Evvai si ricomincia....
Allora Io N-Bello sei sicuro che facevi il meccanico........mica spazzavi e buttavi solo la segatura sull'olio in terra?
Moderatori: thrantir, `knives`
TuRbOPoWeR* ha scritto:Evvai si ricomincia....
Allora Io N-Bello sei sicuro che facevi il meccanico........mica spazzavi e buttavi solo la segatura sull'olio in terra?
Io N-Bello ha scritto:anche...solo che per l'olio in terra si usa la carta.
Siccome quando viene smontato il cambio per fare i rapporti un pò in terra ne cade sempre...quindi a lavoro ultimato bisogna pulire.
Nn pensavo di offendervi dicendo che le auto a trazione anteriore sono auto da scampagnata...
Mi spiace e mi rimangio ciò che ho detto...
Io N-Bello ha scritto:anche...solo che per l'olio in terra si usa la carta.
Siccome quando viene smontato il cambio per fare i rapporti un pò in terra ne cade sempre...quindi a lavoro ultimato bisogna pulire.
Nn pensavo di offendervi dicendo che le auto a trazione anteriore sono auto da scampagnata...
Ghost ha scritto:Io N-Bello ha scritto:anche...solo che per l'olio in terra si usa la carta.
ma quale offesa.....^_^
anzi scusa tu se ti offendi per questa (io sono quello la in mezzo ^_^)
Barton Simpsons ha scritto:potevate aspettarmi per fare la foto sapevate che ero in bagno a scaricare i bagordi della sera prima....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite