Attenzione ad un utente di ebay .....

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi matteo79 il 27 lug 2005, 21:40

io di solito ebay lo evito e anche se spendo qualcosa di più ma prendo nei negozi on.line..cmq anchio mi sono inceppato in una cosa simile con l'orologio casio in titanio comprato da un utente italiano ma che lui lo ha comprato dalla CINA ( lo producono solo là ) anche se ho speso un centinaio di euro però la garanzia non ce l'ho ..perciò diventano oggetti ..usa e getta ..certo nel caso tuo ro mi incavolerei perchè è un'ottima scheda e costa anche molto,ma se un giorno decidi di venderla è dura senza la garanzia italiana .. però prima che una scheda così non riesca a tirare i giochi ci vorrà molto tempo :wink:
Immagine
matteo79
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi weckman68 il 21 dic 2005, 19:29

purtroppo,i furbi sono sempre dietro l'angolo,e rovinano sempre tutto,a me per esempio ho venduto un pc su e.bay,è andato tutto a posto con la transazione ed il pagamento,però le poste hanno distrutto il pc appena assemblato,mi è toccato sostituirlo,ragazzi senza schezi mi tornato a casa con la parte superiore del case incavata,fatto domanda di rimborso del valore di 650,00 euri,ancora no sò nulla del rimborso è successo il 30 novembre.vedi va bene una cosa poi arrivano le c....o di poste con sda a fare delle cazz..... paurose ciao...... :evil:
weckman68
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi CIROSAT il 23 dic 2005, 01:24

Infatti con SDA mi è arrivato qualche scatola ammaccata, come se avessero sovrapposte più scatole una sull'altra... mah... e per fortuna il contenuto non si è danneggiato!

x roro
Visto che io tratto moltissime volte su eBay, tra vendite e acquisti, mi manderesti in pvt il nome o nick di questo tipo che dà SOLE? non si sà mai..... :roll:

Grazie, ciaoooooooo!!! :wink: :wink: :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi `knives` il 23 dic 2005, 02:31

roro ha scritto:Extraeuropeo. Uff ........... vabbeh

credo ke sia questo.. ciauzz
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi CIROSAT il 23 dic 2005, 02:37

:wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi roro il 23 dic 2005, 10:14

Siamo sotto Natale ma il tipo ancora imperversa. Meditate, e ricordate. Un UP per questa discussone, che non sia scordata.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi gianlu il 23 dic 2005, 10:24

CIROSAT ha scritto:Infatti con SDA mi è arrivato qualche scatola ammaccata, come se avessero sovrapposte più scatole una sull'altra... mah... e per fortuna il contenuto non si è danneggiato!

x roro
Visto che io tratto moltissime volte su eBay, tra vendite e acquisti, mi manderesti in pvt il nome o nick di questo tipo che dà SOLE? non si sà mai..... :roll:

Grazie, ciaoooooooo!!! :wink: :wink: :wink:

nn puoi sbagliare, ha un opteron che nn si è mai visto
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Off-Topic