le intercettazioni costituiscono prova già di per se
...non proprio, se ti chiamo e ti dico che si va ad uccidere qualcuno non commetto nessun reato. Il punto è che le intercettazioni non costituiscono prova fintanto che non si trova un tangibile riscontro, nel caso specifico uno scambio di denaro...che ad oggi non è stato trovato. La famosa macchina di Pairetto (o De Sanctis non ricordo?!?!?) è stata regolarmente pagata con tanto di fattura e l'orologio di Biscardi è risultato essere quello del centenario della juve. In ogni caso se gli indizi costituissero prova avremmo mezzo parlamento in galera da quel dì (Ricordi ad esempio le foto di Andreotti con Riina). E' per questo che Borrelli si lamenta..finora ha in mano ben poco. Più che altro perchè nessuno ha parlato.
nemesys_72 wrote:
a che che ricordo io, era moratti che voleva moggi, non berlusconi
...vero ma pare sia andato a cena anche col Berlusca verso settembre. Non credo fosse una cena di piacere (sai che divertimento con Moggi!)
Comunque spero che la cosa si sblocchi e si arrivi effettivamente ad una bella pulizia. Galliani in ogni caso lo vedo invischiato...durante le prime interviste dopo lo scandalo aveva una faccia ben lontana dalla serenità di chi sa di essere onesto. E ripeto che è stato il primo ad avere favori da Moggi che ha fatto pressioni su Della Valle per convincerlo a sostenere la sua presidenza alla lega. Ora se un corrotto ti sostiene i casi sono 2: o sei uno stupido facilmente manovrabile, o sei espressione dello stesso pensiero. E Galliani non mi sembra un cerebroleso.