vi prego....
stavo andando come tutti i giovedi pomeriggio a vedere i treni di solito lo faccio con passione ma stavolta avevo l influenza. allora vado a un tratto prendo il vialetto perche' nel marciapiedi non mi fidavo. di dietro a me sento gridare testadim**da allora naturale mi giro x vedere chi era. quattro ragazzi mi circondano avranno avuto 12 o 13 anni circa comunque minacciosi. cominciano a dirmi dacci i soldi che hai o ti pestiamo. io subito do loro degli spiccioli in moneta di piu no navevo. al che uno di loro mi tira i capelli corti che ho e mi fa hai uan faccia da culo. mi sale il nervoso e vorrei prenderli a bastonate ma la paura mi blocca magari sono malati. uno di loro mi prende i piedi io urlo aiuto mi slaccia le mie shimano nere e mi ruba uan scarpa. chiedo di ridarmele uno di loro invece mi tira un calcio nel sedere. comincio a piangere sperando di fare penna a loro. in quattro mi prendono e mi circondano rubandomi a forza pure la shimano sinistra. e scappano... io a calze gli rincorro poi sono stanco. sono salvo e non ho perso il cellu e il portafoglio coi documenti ma ho freddo ai piedi e mi tocca prendere il bus scalzo con al gente che ridacchia e io a spiegare a tutti che mi hanno rubato. vergogna ladri bastardi se vi ribecco mi viene il nervoso. prima ho tirato un pugno al muro dal nervoso e se non fosse stato di cemento lo avrei rotto.
chiunque trovi per strada queste scarpe http://www.gambacicli.it/componenti/shim_SHMP65-39.jpg
me lo dica e mi contatti sono le mie. hanno un piccolo forellino nella suola destra ma sono in buone condizioni.
grazie a tutti.