Moderatori: thrantir, `knives`
stare in auto nel parcheggio..
=Snake=(ITA)= ha scritto:Non posso testare bene la linea perchè me la stanno già testando quelli di fastweb, comunque adesso non supera i 5mbit. Help me per configurare il modem wireless della d-link!!! anche oggi, appena collego la penna usb wireless mi da come ip l'ip del d-link e non quello di fastweb e per mettere quello di fastweb non so come si fa, ci sono riuscito ma per miracolo, così, una delle tante volte che faccio ripristina connessione
=Snake=(ITA)= ha scritto:Non posso testare bene la linea perchè me la stanno già testando quelli di fastweb, comunque adesso non supera i 5mbit. Help me per configurare il modem wireless della d-link!!! anche oggi, appena collego la penna usb wireless mi da come ip l'ip del d-link e non quello di fastweb e per mettere quello di fastweb non so come si fa, ci sono riuscito ma per miracolo, così, una delle tante volte che faccio ripristina connessione
=Snake=(ITA)= ha scritto:Del d-link il manuale dici?
stress@mi ha scritto:@knives: prima o poi qualcuno ti dirà che per risolvere il problema basta sposarsi ...LASCIA PERDERE quello è un emissario del diavolo
mes1970 ha scritto:stress@mi ha scritto:@knives: prima o poi qualcuno ti dirà che per risolvere il problema basta sposarsi ...LASCIA PERDERE quello è un emissario del diavolo
Non capisco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite