di ari il 24 ago 2007, 10:09
Se guardi nei siti dei concessionari mazda all'estero , trovi sempre la 4 porte , non solo mazda ma anche astra , clio , focus
no so perche' in Italia le 4 porte classe 2 e 3 di ogni marca non vengono importate, mi sembra una cosa molto stupida
oltretutto , stupido per stupido , i colori
le piccole sono vendute con una gamma di colori splendenti , la mia che la volevo gialla.... non si puo' ...
e che cacchio !
per pubblicizzare il modello lo fanno vedere di un giallo sgargiante e poi se la chiedo gialla NEIN !
dovro' ripiegare su un normalissimo e banalissimo blu ma intanto ho scritto alla mazda per dirgli quanto sono cretini
nel frattempo mi sono dannato a girare il mondo ( virtualmente ) per trovare qualche abbellimento estetico
nelle foto qui sotto c'e' il kit estetico che metto , il colore e' nel post dopo , blubanale
- Allegati
-
- 503.jpg (74.13 KIB) Osservato 6459 volte
-
- m_11655_typ_s_z1_z1.jpg (201.9 KIB) Osservato 6457 volte
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'-
http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC