Moderatori: thrantir, `knives`
URGENTE MODIFICA!!!!!!!!!
novita urgente per il party visto che per vari motivi il genere femminile ha risposto piu positivo dei maschi che sono buoni solo a spaccare case altrui i maschi sono vietati alla festa. qualunque donna che entrerà a casa mia e sarà trovata in compagnia di un uomo verrà esclusa dalla festa se vorrà entrare dovra privarsi all'entrata del maschio portato. ci ho pensato tutta la notte.
il torneo della playstation si fara comunque ma con sei ragazze tirate a sorte. ora correggero il primo mio messaggio!!!!
non è per paura di concorrenza e' che il party e' mio e' decido io. punto.
i am the man. i am the boss ?.
purtroppo vista l'assenza totale dei maschi dalal festa il biglietto femminile viene portato a 40 euro per spese di mixer di cena di cd di luce e mie schede telefoniche. spero capite
10000000 di visitatori in un giorno di cui 90% di sesso femminile.
non mi stupisco piu ormai. sogno tra un anno che le strade siano piene di tanti me
ma a volte penso e se poi li faccio crescere come me non e' che rischio di avere concorrenza con le raga? ma poi penso un altra cosa e mi dico tra me e me che sono il piu grande e l'autostima e' la cosa migliore se vuoi essere uomo. questa firma la scrivo in modo che venga scritta in ogni mio messaggio.
SONO FORTE. SONO FORTE. SONO FORTE SONOFORTEEEEEEE!!!
alcuni consigli nelal sezione de iconsigli.
apertura tiopic --- la fabbrica de isoldi dove daro le sccomeesse da fare nel weekend per fare soldi.
apertura topic al top 10 delle mie girls in internet
apertura di altro forse piu varie risposte i ngiro per il forum
stay in you home today please don't away. bacioni.
vado a mangiare!!!!!
la fabbrica dei soldi.
scomeessa delal settimana.
tre partite da giocare tutte insieme.
1000 euro. scommessa puo farla solo chi ha tanti sold icome me.
torino - inter 2 snai 1.55
adriano recoba cruz vieri crespo materazzi un osquadrone e troppo forte per il toro. io penso che non ci sia vittoria piu sicura
mantova juventus 2 1.65
vince juventus anche questo sicuro 100%.
lakers orlando 1 snai 1.45
lakers mitici tifo per loro insieme ai miami heat. i los angelisini vincono facile contro orlando.
giocare queste tre partite insieme vicnerete 3000 euro!!!! volete giocarle da sole? fatelo e si si vince alla grande lo stesso.
ecco comesi diventa ricchi con poco.
the king non si prende responsabilita su chi potrebbe rovinarsi con questa scommessa e pur essendo sicuro al 100% si prende un 1% di dubbio che questa scommessa possa vicnere ma vincera fidatevi ma nel caso uno perde non venga a protstare. poco ma sicuro.
aggiornata alle prime ore di vita del forum fino alle ore 18 di ieri!!!
quindi chi e arrivata dopo non si dispieri più mi paiciete e piu vi ficco punti.
1 torinosiamooi punti 68000 ragazza dolce squisita e dotata di femminilita. tanto da diventare mia moglie ufficiale del forum in toronews. guai a chi la tocca!
2 user78 detta userina punti 35000 ragazza squaisita dolce e molto femminile. tanto da diventare mia amante ufficiale del forum in toronews. da non toccare.
3 kia detta kietta punti 34000 ragazza dolcissima e priva di secondo fine. con lei mi sono condifato in messenger tante volte sempre molto cordiale e femminile. prima di toccare avvisare ma tanto dico no.
4 gioele punti 19500 ragazza di forumfreezone sin dall'inizio mi ha offerto sesso nemmno arrivai nel forum poi da aggressiva e diventata dolce.
5 yaya punti13000 genovese rapace mi ha sempre trattato malino ma lo faceva x difendersi. 11000 dei 13000 punti sono perche mi è piaciuta in foto.
6 keyra punti 8000 ragazza simpatica
7 marcy punti 7000 in appena un giorno ha fatto 7000 punti!!! ragazza di una dolcezza bella e molto attaccata a me
8 liv punti 4000 altra toronewsina sempre molto gentile e buona con me. mia fan.
9 gabry 3000 punti un po scocciata nel rispondermi ma alla fine conquistai pure lei
10 bibi 2500 punti in soli tre giorni ne aveva 22000 ma si e' opposta a farmi diventare moderatore del forum girlpowerz!! lo ha fatto per proteggermi forse.
a tutte le altre ragazze la classifica cambia sempre.
dipende da
mio umore
complimenti
apprezzamenti
dolcezza
femminilita
e tanto amore
chi è che ha una classifica del genere? nessuna e non dite che non vi penso!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite