Moderatori: thrantir, `knives`
tanjama ha scritto:non ho parole...chiudo perchè seguo il consiglio di aragorn...
tanjama ha scritto:ps. ma che buonisti e buonisti!!! io dico di accogliere le persone con i giusti controlli e con le giuste regole per avere condizioni civili stabili e durature. E far pagare con il giusto peso le delinquenze di tutti quanti..neri, bianchi, gialli, rossi!!E avere delle politiche eque.
Quello che voglio far capire è che alla base di tanto disagio ci siamo noi...governo con le leggi e popolo italiano con gli atti.
Inutile negarlo....
nemesys_72 ha scritto:faina ha scritto:allora, se qualcuno dei sfortunati, teneva al cell o palmari che sia basta presentare denuncia con imei del telefono, e i suddetti vengono facilmente rintracciati
M dispiace per te, ma quei cellulari non saranno mai rintracciati, in teoria è come dici te, ma in verità
rintracciano solo i cellulari di "certe" persone, mi dispiace deluderti..
@ cinesco:Non hanno arrestato nessuno alla fine, hanno solo controllato alcuni che si trovavano in piazza ieri sera..
@diego: sono d'accordo anch'io con la fallaci, mesi fa avevo scritto un post ma pochi l'hanno letto o hanno partecipato alle discussioni..
@teo: non voglio dire con questo che tutti i delinquenti siano marocchini, ma che la maggior parte di loro lo è,
so benissimo che ci sono altrettanti delinquenti italiani o forse anche più dei marocchini, ma siamo in Italia,
non siamo in marocco, questi sono problemi interni nostri, e ne abbiamo già abbastanza di prblemi, senza che ce ne vengano a procurare altri loro..
So che posso sembrare estremista da una parte, ma io la vedo così, se devono venire in Italia per creare problemi, che se ne stiano a casa loro,
noi stiamo bene lo stesso senza di loro..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite