Pagina 1 di 2

quando si lavora con una vera S****ZA!!!

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 12:57
di tanjama
sono stufa, arrabbiata, delusa, nervosa....

non ne posso piu...ricopro un posto da 6 mesi dove tutti vorrebbero stare...tutti mi danno della fortunata solo xche prendo una paga alta (per la mia età e per la situazione generale del lavoro oggi)...tutti mi dicono: "uao che bello, beata te..." e io rispondo "si si si certo"....

lavoro piu di 9 ore al giorno senza tornare a casa, ma questo non è un problema.

sono stata 4 mesi senza essere calcolata, buttata in una stanza dove se mi sentivo male nessuno se ne accorgeva, ma non è un problema.

sono stata 4 mesi senza lavorare benchè lo chiedessi...e non è un problema.

ma adesso....essere trattata male da una collega che non è niente e che per invidia o non so per cosa, mi alza la voce umiliandomi davanti a tutti (capo compreso che non fa niente) e dicendo che con me non si può parlare quando è lei in torto marcio non lo accetto.

Dice "caro/a" a tutti e a me risponde con arroganza e ostilità. Io non sono mai stata scortese con lei lo voglio sottolineare xche ho rispetto della persone adulte.

ho subito 2 mesi con i miei che mi dicevano di reagire...oggi ho reagito e cmq non è servito a niente. Anzi il vicecapo mi ha anche fatto azzittire!

Faccio un lavoro che non mi piace....lavoro con persone schifose....eppure andare via vuol dire restare senza soldi e senza lavoro. Le donne, nel campo del pc, vengono calcolate come niente. E io vorrei lavorare la.

Che tristezza da quando lavoro ne ho passate di tutti i colori..pensavo che venir qui e trovarmi bene....invece va sempre tutto a rotoli.

scusate lo sfogo :cry:

Tanja

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 13:08
di MORETTOSA
tanji da ogni parte che vai e cosi non esiste il posto dove tutti ti sono amichi
accetta e guarda al tuo tornaconto e al tuo portafoglio specialmente
e mi raccomando tirati su che poi detto da me e proprio il massimo :D

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 14:27
di tanjama
siamo in 2....io e lei...ogni giorno cosi??

io sono una persona sensibile...non ce la faccio ad esser sfacciata!

lo vorrei tanto credimi...fregarmene..cosi...ma non ce la faccio...non sono io!

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 14:32
di gallomail
So cosa vuol dire lavorare ogni giorno a contatto con persone meschine e frustrate, fortificate e impaurite dal quel poco potere che sono riuscite a ottenere.
Ho lavorato 10 mesi in un ufficio della mia Università ed ho visto qual'e l'ambiente dei cosiddetti "statali"...persone che non sono accomunate da nessuna passione e senza rispetto, l'importante è farsi vedere dal Direttore/capo di turno e l'ultimo arrivato viene considerato al livello di uno sguattero.
Io me ne sono andato...ma ne avevo la possibilità ed i soldi fortunatamente ed a volte vergognosamente non mi sono mai mancati...
Che ti posso dire, cerca di non farti scalfire dall'ignoranza che hai intorno e quando puoi fai finta di niente...il silenzio a volte si rivela l'arma migliore.
Spero veramente che le cose ti possano andare meglio..e poi dai, al mondo esistono persone vere e buone e prima o poi si incontrano... :)

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 14:36
di AMGOD
Per fare pace offrile un caffè...


...


...


...






...............avvelenato.....

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 14:41
di igmar
more quello e' un consiglio non molto attuabile...
purtroppo se stai in una situazione pesante non puoi far finta di nulla...non siamo macchine...
se non vieni gratificato....se non c'e' un rapporto sereno...non vivi bene...figuriamoci lavorare!

ovviamente tanja come dicevi tu il problema e' che lasciare il lavoro comporta la perdita dello stipendio...

pero' io ti dico solo...appena potrai...se le cose non si risolvono cambia lavoro...magari sempre sul pc...ma una cosa che ti piaccia...una cosa che quando ti alzi la mattina sei contenta di fare...che dia un senso alla tua giornata...

non e' facile fare questo ma e' molto importante per vivere serenamente...

se ne vedono a centinaia di persone frustrate dal lavoro...cerca di reagire

i migliori auguri :wink:

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 16:11
di tanjama
vi ringrazio del supporto...

ho avuto uno scontro stamane con questa persona e alle ore 16 ho ancora tachicardia e sono tutta rossa in viso. :oops:

sono stata zitta 2 mesi quando tutta la mia famiglia mi diceva di rispondere e reagire. Oggi non ci ho visto piu è l'ho fatto....ancora peggio. Ogni volta che mi davano quel consiglio ripetevo loro: "non serve, non serve"....cosi oggi ho dimostrato che la mia teoria da 25enne vale piu di quelle degli adulti vissuti 50enni :wink:

faccio un lavoro che mi fa vomitare....ogni mattina mi alzo come se avessi un macigno sulla schiena...sono chiusa 10 ore in un ufficio alle dipendeze di un assessore che ordina e non vede niente e di una collega che pensa di essere chissa chi per ordinare e trattarmi male...e non è niente!neanche il diploma ha sta qua!

L'unica cosa che mi fa tirare avanti sono quei 1500 euro che mi trovo sul conto in banca. Diretevo voi....caspita! 8O e io vi dico che non me li godo per niente. Li vedo, me li accreditano e poi un altro mese nella totale disperazione.

Questo per dirvi che i soldi non fanno la felicità! :x

Non so dove sbattere la testa....mi piacerebbe lavorare in una ditta di assistenza pc...sarei disposta anche a cominciare da zero, ad imparare a prendere una paga modesta; ma qui nella mia città non è facile per un laureato figuriamoci per un diplomato.

adesso lei sta qui...difronte a me....cerca carte...del male che mi ha fatto oggi ha solo un vago ricordo. come se non fosse successo niente. in fondo chi ha pianto sono solo io.

smack a tutti

Tanja

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 16:22
di roro
Fai la dura. Fregatene, non è facile. Ma vedere che ti fa male la fa godere di questo. Ne ho passate tantissime, credimi. Ma sono ancora qui, a testa alta e sorrido a tutti, falsi amici pronti a fregarti e a ridere e sparlare di te.
Sarà dura ma dopo un po' diventerai forte e riuscirai.
A me è successo: moltissimi problemi ( anche molto grandi, davvero!! ) mi hanno temprato, indurito. E quando sono sul lavoro me ne frego di tutto e di tutti. Difficile a farlo, non sono il tipo che agiva in questo modo, ma si impara. La vita è ............. maestra di vita!
Dai, sorridi a quella "amica" e vedrai che comincerà a pensare che lei stessa è la perdente.

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 16:24
di MORETTOSA
roro ha scritto:Fai la dura. Fregatene, non è facile. Ma vedere che ti fa male la fa godere di questo. Ne ho passate tantissime, credimi. Ma sono ancora qui, a testa alta e sorrido a tutti, falsi amici pronti a fregarti e a ridere e sparlare di te.
Sarà dura ma dopo un po' diventerai forte e riuscirai.
A me è successo: moltissimi problemi ( anche molto grandi, davvero!! ) mi hanno temprato, indurito. E quando sono sul lavoro me ne frego di tutto e di tutti. Difficile a farlo, non sono il tipo che agiva in questo modo, ma si impara. La vita è ............. maestra di vita!
Dai, sorridi a quella "amica" e vedrai che comincerà a pensare che lei stessa è la perdente.

quoto tutto solo quando passi nelle situazioni lo capisci e vedo che roro ne ha passate
resta il fatto dei 1500 euro in banca pensa a quelli e comprati un wapochill per il tuo pc :D

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 17:41
di tanjama
meno male che mi fate sorridere voi!!!!!!! :D

smack

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 18:29
di Ghost
1500 euro in banca pensa a quelli e comprati un wapochill per il tuo pc

naaaaaaaaaaaaaaa ci vuole un viaggio per te....ovunque.......una settimana bianca in cui essere servita e riverita.....vaiii

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 19:29
di igmar
se non sono indiscreto...un uomo lo hai?

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 19:31
di Ghost
na bella ragazza....simpatica....e preparata in pc?....ovvio.... :D ...al massimo mi metto in coda...^_^ (porca....ho il numero 988 a che numero siamo?)

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 19:34
di igmar
eheheh...
no perche' in queste situazioni....puo' aiutare :roll: 8) :lol: :wink:

MessaggioInviato: 12 apr 2005, 20:22
di Aragorn
se è carina ci penso io ad addolcirla :wink: