Partendo dalla premessa che Grillo,Rossi e Luttazzi e la Guzzanti sono semplici comici(e che fanno Satira non giornalismo),che Travaglio è un semplice scrittore...
..potrei concordare con te su Santoro,ma dovresti conoscere meglio Indro Montanelli prima di dire che è un giornalista che manipola le cose,penso che dovresti documentarti un pochino,anche in rispetto di un giornalista che ha scritto la storia del nostro paese.
A parte questo,qui non stiamo parlando di schieramento ma di libertà di informazione; tanto per farti capire la mia posizione:leggo quotidianamente la repubblica perchè comprato dalla famiglia,ma quando voglio avere una visione più chiara su alcuni fatti compro Libero (visto ke su alcune cose ha una visione più razionale rispetto ad altri giornali).
Se poi parli dei contributi che il nostro paese fornisce, ricordati anche che vengono dati contributi ai partiti a seconda dei voti che prendono,e peggio ancora vengono dati soldi alla Chiesa tratti dalle tasche di tutti i contribuenti (il nostro paese è laico secondo la legge),non è una cosa vergognosa dare soldi all' INFORMAZIONE, e parlo di informazione visto ke i soldi vengono dati ai giornali in generale(non ai giornali politici come dici) e visto anche che i soldi vengono dati anche alle radio e alle televisioni!
Aragorn ha scritto:per quanto riguarda la cina... economicamente ci è superiore anni luce
Mi parli di economia della Cina,ma a questo punto potresti farmi anche l' esempio dell' India!Anche loro hanno un economia straordinaria ma è un paese in cui ci sono ancora le caste
e in cui non ci sono neanche le condizioni minime di vivibilità.
Non sono un economista ma ci vuole un attimo per diventare come la Cina e rendere "migliore" l' economia del nostro paese.
Se non ti dispiace porto l' esempio nel tuo caso così ti rendi conto meglio di quanto la tua azienda potrebbe incrementare i guadagni se fossimo in Cina.
Portare le tue ore di lavoro da 8 a 18,darti lo stipendio mese per mese variabile(in relazione ai guadagni) ti toglierebbe i diritti sindacali,quindi lavoreresti senza assicurazione,no tolleranza su assenze e magari
in nero come la maggioranza dei lavoratori cinesi.
Il tutto potrebbe essere condito da TORTURA e PENA DI MORTE, che magari oltre a farit passare la voglia di lamentarti, ti invoglierebbe a lavorare di più.