Pagina 1 di 1

quanto son matti questi americani!

MessaggioInviato: 31 mag 2005, 18:43
di Cinesco
Ci posso stare che il terrorismo si finanzierà con attività illecite...
...è fuori di ogni dubbio, ma questa notizia mi pare eccessiva:

Il terrorismo internazionale potrebbe finanziarsi attraverso il contrabbando di sigarette e DVD pirata. E’ quanto ha dichiarato davanti alla Commissione per la sicurezza nazionale del Senato degli Stati Uniti John Stedman, ufficiale della polizia di Los Angeles e capo di un team di detective dedicato alle violazioni della proprietà intellettuale. "Alcuni membri di gruppi terroristici potrebbero essere coinvolti anche in violazioni di copyright", ha dichiarato Stedman. "Nel corso delle nostre indagini, abbiamo incontrato sospetti in stretto contatto con Hezbollah e la sua leadership".

Le prove di Stedman risultano piuttosto fragili, ma la sua testimonianza giunge in un momento in cui il Congresso americano sarebbe sul punto di varare una nuova legge sui diritti d’autore. E il richiamo al terrorismo, a cui l’America di oggi è tanto sensibile, potrebbe accelerare i tempi del passaggio parlamentare dell’ormai prossimo rafforzamento dei controlli anti-pirateria.

Fonte CNET News.com (Virgilio)


Certo che se fosse vero...
chissà che faccia hanno fatto gli Hezbollah quando gli è toccato masterizzare il DVD del "monnezza" o di "troppo Belli":D
Gli avremo fatto pure pena ;)

MessaggioInviato: 31 mag 2005, 19:02
di Ghost
:D :lol:

MessaggioInviato: 01 giu 2005, 10:10
di nemesys_72
Magari ora si sono appassionati di costantino e lo hanno eletto a loro leader.. :cry:

Mah, certo che se la legge passasse solo per quelle dichiarazioni.................... :cry: