ho voglia di scrivere

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

ho voglia di scrivere

Messaggiodi tazmataz il 21 lug 2005, 15:26

Scusate ma mi è venuta voglia di scrivere qualche cosa e parlarvi un pò di me...........
Partiamo dal presupposto che non ho mai il tempo necessario per poter fare tutto quello che vorrei………...credo che sia un problema un po’ di tutti coloro i quali hanno la “fortuna” di avere un lavoro, una famiglia e quant’altro.
Ma ora veniamo a “me”.
Non vi dico l’età perché ha poca importanza....................34 anni.
Nonostante la mia veneranda età mi lascio trasportare dalle emozioni come se ne avessi ancora 16, tant'è che il mio tempo, attualmente lo dedico maggiormente al pc ed in particolare al modding..........(ci provo).............non è mai troppo tardi per essere bambini............................
In passato invece, quando avevo molto + tempo le mie attività erano molteplici:
>15 anni di basket
>5 anni di motociclismo (enduro)
>3 anni pratica di Aikido
>10 anni tiro a segno con armi corte
>la musica
>la cultura del budo
I 15 anni di basket sono stati chiaramente lo sport che ho praticato in prevalenza, sia come semiprofessionista che come amatore…..ho dei gran bei ricordi e anche molti punti di sutura che non mi fanno dimenticare quegli anni.
Per le altre attività quali, enduro, tiro a segno e aikido sono stati, e sarebbero tutt’ora (escluso l’enduro che ho dovuto lasciare per problemi fisici) i miei “passatempi” preferiti. Ma purtroppo, per quanto dicevo poc’anzi anche questi ultimi li ho dovuti lasciare (momentaneamente, spero) per mancanza di tempo.
Quindi tirando le somme direi che attualmente mi sarebbe rimasto ben poco !!!! Ma non è così………..da un paio di anni a questa parte mi sono ritrovato con dei vecchi amici ed essendo tutti più o meno musicisti e tutti amanti della musica rock, abbiamo deciso di mettere in piedi un gruppo. Onestamente ci siamo tolti e ci stiamo tutt’ora togliendo delle grandi soddisfazioni, suoniamo in giro per feste e locali, ed i risultati sono visibili. Sotto lascierò il collegamento al sito del mio gruppo con foto e date e altro, ed un altro collegamento al sito di nostri amici musicisti.
Poi potrete trovare anche il collegamento al sito del dojo dove ho praticato per anni e dove ho trovato delle persone fantastiche con cui condividere determinati principi morali e comportamentali che solo un’arte marziale quale l’Aikido può dare………….
Potrei parlare nel dettaglio di tutte queste mie “cose” ma rischierei di essere noioso per chi non condivide i miei stessi "gusti", quindi rimando a voi la volontà di scambiare pareri ed esperienze.

http://www.noisepollution.it mio gruppo
http://www.magazzinidellacomunicazione.com amici musicisti
http://www.aikidomacerata.3000.it sito mio dojo

non sono un grande comunicatore, forse per questo mi è venuto il desiderio di usare questi canali (fino all'anno scorso non sapevo neanche cosa fosse un forum) per scambiare pareri ed esperienze.

grazie a chiunque abbia dedicato 2 min. alla lettura.

saluti
Ultima modifica di tazmataz su 21 lug 2005, 17:55, modificato 1 volte in totale.
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi gallomail il 21 lug 2005, 17:38

Io rimango sempre piacevolmente sorpreso quando qualcuno sente il bisogno di esternare le proprie passioni ed emozioni...soprattutto qundo ci si rivolge a persone che in fin dei conti non si hanno mai visto e forse mai si incontreranno nella vita...e questo mi affascina ancora di più...
Ho avuto il piacere di parlare con Tazmataz in chat ed è veramente una bella persona...

Ora mi rivolgo a tutti gli altri utenti del forum: non esitate a scrivere qualcosa che avete dentro e volete in qualche modo tirar fuori, questo è un bel modo e se non vorrete che nessuno risponda basta chiederlo e sarete accontentati...

p.s. DAI SFASCIATI CHE ANCORA SEI GIOVANE!!!
Ultima modifica di gallomail su 21 lug 2005, 18:00, modificato 1 volte in totale.
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tazmataz il 21 lug 2005, 17:41

grazie Gallo per il "giovane"
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi tazmataz il 21 lug 2005, 17:58

HO CORRETTO ANCHE I LINK.....................sono proprio una burba
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 21 lug 2005, 18:10

bella taz, io ho sempre pensato ke man mano ke il tempo libero si riduce, ed è nell'ordine delle cose ke lo faccia, tutto ciò ke riesci a infilarci acquista molto + valore, e sono contento ke tu riesca cmq a fare tante cose ke ti piacciono! :D

p.s. mica hai abbandonato il basket anke a livello amatoriale vero? bisogna far conoscere questo splendido sport ke in italia è un po sottovalutato!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tazmataz il 21 lug 2005, 18:26

purtroppo ho smesso perchè oramai gli infortuni erano troppo frequenti, ed onestamente, nonostante venissi pagato, non riuscivo a far si che fosse l'unica fonte di guadagno...... in parole povere dovevo lavorare e giocare, di conseguenza, rompendomi qualche cosa ogni 2 mesi cominciava ad essere poco compatibile col lavoro.

quindi ho dovuto scegliere
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 21 lug 2005, 18:29

no dai, io intendevo a livello amatoriale, senza nessun impegno di tipo economico :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tazmataz il 21 lug 2005, 18:34

è ma ci si fà del male anche e forse soprattutto a livello amatoriale,
considera che gli infortuni + gravi che mi sono capitati sono stati sempre in allenamento quando non c'era quella determinazione che hai in partita....... mi piacerebbe non poco ricominciare ma credo che ormai non riuscirei + neanche a fare qualche slam dunk come si deve
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Off-Topic