Ragazzi, sono molto arrabbiato. In primis lo sono con me stesso per la mia ingenuità, e in secondo luogo lo sono con la "furbizia" di persone che fanno affari alle spalle di chi, come me, crede ancora nella buona fede.
Ho acquistato una scheda video su ebay da un utente che aveva moltissimi feedback positivi. Praticamente è molto conosciuto ed ha quasi un "negozio".
Nuova, sigillata si diceva nella presentazione. Ed è vero. Ho chiesto la garazia come fosse: dopo qualche giorno mi è stata spedita una fattura di uno schop estero ............ e vabbeh, vai a far valere la garanzia di quello shop ........
Il venditore mi aveva anche scritto ( ho la sua mail con questa frase ) "ti mando in allegato la fttura del fornitore per la garanzia comunque da
me sempre disponibile". per motivi vari, dopo meno di due mesi ho deciso di vendere la scheda ( una x850 XT, non una spesa da poco quindi! ). L'ho contattato e lui si è rimangiato tutto.
"Sono un privato come te" ha scritto. Rivolgiti allo shop oppure al produttore della scheda stessa.
Attenzione quindi: controllate sempre bene e con molta "malizia" questo lato degli acquisti.
Ora la mia scheda funziona bene, ma se dovesse avere un problema?
Beh, era un semplice consiglio.
PS Se qualcuno vuole il nome ........... in pvt .
Ciao