Pagina 1 di 1

Assistenza Acer

MessaggioInviato: 08 nov 2005, 00:24
di nemesys_72
Vediamo se a qualcuno è andata peggio..
Due mesi fa il masterizzatore del mio portatile acer aspire 1513lmi inizia a
far i capricci..
Visto che è ancora in granzia decido di farlo aggiustare, lo porto
dove l'ho aggiustato lamentando il problema, ma l'acer, dopo aver
fatto fare una prova al negoziante decide di farmelo restituire..
Io triste e sconsolato mi porto il pc a casa, ma il giorno dopo si ripresenta il problema..
Io stampo la scermata, lo riposto al negozio, faccio telefonare all'acer, che
decide di farsi spedire il portatile..
Dopo un mese l'acer chiama e dice che mi cambierà il masterizzatore..
Però non ha il pezzo disponibile..
Quindi dovrò aspettare un po'..
Ora son passati più di 2 mesi.........
e il mio caro pc è ancora in assistenza..
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MessaggioInviato: 08 nov 2005, 14:15
di gianlu
a me è andata peggio:
circa tre anni fa ho comprato un portatile asus, avevo bisogno per lavoro di una macchina potente e affidabile e , con sommo sacrificio, decisi per questo portatile. era uno dei primi con il pentium 4, scheda video ati con memoria dedicata, 512 di ram ecc... insomma, una gran bella macchina (e costava un sacco di soldi!!!). dopo tre mesi di utilizzo una mattina non ne volle sapere di accendersi. lo portai al negozio dove l'avevo acquistato dove provvidero alla spedizione. in quel periodo asus stava cambiando il fornitore dell'assistenza e il mio portatile venne spostato (dopo un mesetto) al nuovo centro. dopo i vari scarichi e ricarichi (tutti documentati con vari fax) mi arriva una telefonata dall'asus perchè il portatile non presentava il problema da me denunciato (ed erano passati piu di due messi e mezzo!!) e che l'avrebbero tenuto un altro po' sotto osservazione!! in conclusione il portatile mi è ritornato dopo quasi tre mesi e mezzo e siamo venuti a scoprire che era già stato riparato dalla prima assistenza (tasto dell'accenzione guasto, una c@....) ma poi era stato rispedito come ancora guasto al secondo centro assistenza.
io credo che nemmeno fantozzi ............

MessaggioInviato: 08 nov 2005, 14:44
di Galai
allora sono stato fortunato . Proprio i giorni scorsi mi è tornato indietro il notebook, un GERICOM, P4 3.06 GHZ ram 512 ati radeon 9700 da 128 Mb. E' stato via un mese esatto, e gli hanno cambiato scheda madre e processore. Il tutto senza disguidi o intoppi, quindi direi che mi è andata molto bene.

MessaggioInviato: 08 nov 2005, 19:23
di nemesys_72
Galai ha scritto:allora sono stato fortunato . Proprio i giorni scorsi mi è tornato indietro il notebook, un GERICOM, P4 3.06 GHZ ram 512 ati radeon 9700 da 128 Mb. E' stato via un mese esatto, e gli hanno cambiato scheda madre e processore. Il tutto senza disguidi o intoppi, quindi direi che mi è andata molto bene.


l'eccezione che invalida la regola..
:cry:

MessaggioInviato: 08 nov 2005, 20:46
di DANBER
sinceramente gli acer non mi piacciono....
motivo...ho riscontrato molti difetti ...
e li ho confrontati con altri e si sono rilevati si piu economici ma anche con DIFETTI...
questo e' la mia opinione poi fate voi

MessaggioInviato: 08 nov 2005, 21:08
di nemesys_72
DANBER ha scritto:sinceramente gli acer non mi piacciono....
motivo...ho riscontrato molti difetti ...
e li ho confrontati con altri e si sono rilevati si piu economici ma anche con DIFETTI...
questo e' la mia opinione poi fate voi

al so, ne abbiamo già parlato su msn..
Infatti appena mi torna, vedrò se riesco a piazzarlo oppure a venderlo a qualche parente..
:lol:

MessaggioInviato: 17 nov 2005, 18:56
di nemesys_72
E' TORNATO
Tra un'oretta lo vado a prendere..
:D
Forse per farsi perdonare i tempi di attesa mi han cambiato anche la "cover" dello schermo..

MessaggioInviato: 30 nov 2005, 01:19
di nemesys_72
e ora il masterizzatore non è più un 2x, ma un 8x e forse dual layer..
ma come lo scopro se è dual layer??
C'era un programmino che lo diceva, ma non mi viene in mente il nome..