Assistenza Acer
Inviato: 08 nov 2005, 00:24
Vediamo se a qualcuno è andata peggio..
Due mesi fa il masterizzatore del mio portatile acer aspire 1513lmi inizia a
far i capricci..
Visto che è ancora in granzia decido di farlo aggiustare, lo porto
dove l'ho aggiustato lamentando il problema, ma l'acer, dopo aver
fatto fare una prova al negoziante decide di farmelo restituire..
Io triste e sconsolato mi porto il pc a casa, ma il giorno dopo si ripresenta il problema..
Io stampo la scermata, lo riposto al negozio, faccio telefonare all'acer, che
decide di farsi spedire il portatile..
Dopo un mese l'acer chiama e dice che mi cambierà il masterizzatore..
Però non ha il pezzo disponibile..
Quindi dovrò aspettare un po'..
Ora son passati più di 2 mesi.........
e il mio caro pc è ancora in assistenza..
Due mesi fa il masterizzatore del mio portatile acer aspire 1513lmi inizia a
far i capricci..
Visto che è ancora in granzia decido di farlo aggiustare, lo porto
dove l'ho aggiustato lamentando il problema, ma l'acer, dopo aver
fatto fare una prova al negoziante decide di farmelo restituire..
Io triste e sconsolato mi porto il pc a casa, ma il giorno dopo si ripresenta il problema..
Io stampo la scermata, lo riposto al negozio, faccio telefonare all'acer, che
decide di farsi spedire il portatile..
Dopo un mese l'acer chiama e dice che mi cambierà il masterizzatore..
Però non ha il pezzo disponibile..
Quindi dovrò aspettare un po'..
Ora son passati più di 2 mesi.........
e il mio caro pc è ancora in assistenza..