Cari amici, per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato particolarmente vicino negli ultimi mesi.
Gli ultimi episodi hanno contribuito a farmi prendere finalmente la decisione.
Cesso, seppur a malincuore, tutto ciò che insieme a tanti di voi ho percorso in questi ultimi anni,
ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche lo studio, la mia famiglia (e non sapete quanto mi costi in questo momento), la mia vita e questo Paese a cui, almeno idealmente, non appartengo più da diverso tempo.
Ci sono numerose ragioni che mi hanno indotto a prendere questa sofferta decisione, come forse voi potrete intuire nei prossimi mesi.
Il contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento in un gruppo umanitario che affianca la Resistenza Cubana (e che si chiama , ironia della sorte, "Cuba Libre") che sta combattendo per la libertà e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo governo di quel paese.
Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro per dare loro una mano, come tecnico ma sopratutto come uomo.
So che penserete che io sia diventato completamente pazzo.
Ma non ho preso la decisione a cuor leggero.
Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa
decisione,in cui credo molto.
Spero di sentirvi ancora .
Un abbraccio a tutti e un grazie di tutto.
Anonimamente continuerò a seguire il forum, sarà per me l'unica cosa che mi terrà legato al mio passato
P.S.: Allego una foto del gruppo dei rivoluzionari a cui mi unisco e del quale, ne sono certo, sentirete parlare molto nei prossimi mesi
Mi mancherete
http://img294.imageshack.us/img294/4853 ... 1jb8of.jpg