Pagina 1 di 2

SONO INCA##ATO

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 17:46
di AMGOD
Sono realmente INCA##ATO, ho ordinato 3 settimane fa un Thermalright XP-120, mi è arrivato lunedì scorso SENZA adattatore per socket 939... (ed io come cavolo l'avrei dovuto montare?)
Ovviamente lunedì stesso ho fatto presente il problema al negoziante che mi ha risposto: "Un paio di giorni e arriva"...
...ho atteso martedì e mercoledì (a casa mia una paio di giorni significa 2), giovedì sono andato a chiedere informazioni e mi è stato detto " è partito martedì, oggi o domani arriva"...
Ho pazientemente atteso giovedì e venerdì.. ...ma ovviamente non è arrivato...
Stamattina sono nuovamente andato al negozio e indovinate?
NON E' ARRIVATO.
Vi sembra possibile che sia stato spedito martedì scorso?
Al negoziante ho detto: "Con cosa l'hanno spedito, con un piccione viaggiatore?"
Ovviamente è una balla, ho tutti i componenti pronti per l'assemblaggio e mi manca solo il dissipatore.. ..che ho già pagato, e l'ho pagato la bellezza di 60 euro.
Ma che razza di serietà è?
Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 17:48
di thrantir
e' una di quelle situazioni in cui ci si sente inermi...

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 17:51
di AMGOD
thrantir ha scritto:e' una di quelle situazioni in cui ci si sente inermi...


Esatto... :evil:

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 18:21
di misterx
Immagino come ti senti.........purtroppo non puoi fare altro che aspettare!

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 19:09
di AMGOD
misterx ha scritto:Immagino come ti senti.........purtroppo non puoi fare altro che aspettare!


Potrei anche dar fuoco al negozio per passare il tempo... :roll: :twisted:

:lol:

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 19:15
di `knives`
AMGOD ha scritto:
misterx ha scritto:Immagino come ti senti.........purtroppo non puoi fare altro che aspettare!


Potrei anche dar fuoco al negozio per passare il tempo... :roll: :twisted:

:lol:


ma poi perderesti il dissi.. xke il piccione non riconoscerebbe piu il negozio.. ti conviene aspettare ke arrivi.. o minacciare con una mazza da baisball il negozioate.. cmq credo ke il modo migliore sai cospargere tutto il negozio di mangime x uccelli..

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 19:51
di Ciry
Non è che il piccione è stato fermato x controlli x l'aviaria? :lol:

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 20:43
di Genesi
Purtroppo nn sai come ti capisco....forse anche troppo :x , cmq l'unica cosa da fare in questi casi sè vuoi un consiglio è apsettare pazientemente.....dopo l'arrivo dell'adattatore nn rimettere piu' piede nel suddetto negozio ( internet è sempre meglio! :wink: ) ed incominciare a fare cattiva pubblicità del suddeto, come ho fatto e farò per il negozio che dopo un mese circa, nonostante aver dato l'acconto nn mi aveva ancora fatto arrivare i componenti richiesti.........
fatti due "risate":
http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=14750

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 21:48
di Ghost
dispiacciono sempre ste cose perkè esistono e sono in maggioranza quei negozianti che nn hanno interesse ad avere un rapporto con il cliente stesso ma con il suo portafoglio soltanto......indegni..

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 21:57
di roro
Si tratta di quel famoso negozio di Torino, dove la merce ......... devi far la coda per ordinarla e idem per ritiralra. Hai mai notato quanta coda c'è anche all'assistenza? Ho smesso di acquistare da quelle parti da un po'. Se parliamo dello stesso shop, ti consiglio di fare altrettanto. Si tratta dello shop "informa"? Ciao

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 22:37
di AMGOD
x roro: no, è un altro negozio a due passi da casa mia, sinceramente non ho mai avuto problemi e sono disponibili, per questo ho preferito far guadagnare il negozio "di fiducia" piuttosto che ordinare da internet...
Da loro ho acquistato la DFI (146 euro,versione non SLI) e il Thermalright a 60 euro, anche i prezzi mi sembrano onesti.
Questa volta non credo che dipenda da loro, bensì dal loro fornitore, ma quello che mi manda in bestia è che mi hanno detto che il dissi è stato spedito martedì scorso!
Io sono un ragazzo abbastanza calmo e se c'è qualche problema non perdo subito le staffe, ma NON SOPORTO essere preso per culo.

x Genesi: Ammazza, allora non sono il solo a beccarmi 'ste rotture di "scatole" (per essere fine...)... :evil:

x gli altri: In una settimana anche un piccione con la labirintite avrebbe trovato il negozio... ...se non arriva entro due giorni cancello dalla mia memoria ogni riferimento al suddetto negozio e ogni mattina andrò a defecare davanti all'ingresso... 8)

...tra l'altro... ...mettiamo che la DFI che mi hanno venduto abbia qualche problema..... ....praticamente il pc lo assemblerò ad anno nuovo..... :cry: :cry: :cry:

PS: dato che non posso usare internet di frequente (uso il portatile di un amico) e dato che non posso "smanettare" col fisso, mi sono dedicato al modding..
..magari dopo posto qualche foto nell'area adatta, mi raccomando, non siate cattivi coi giudizi che per me è già un periodo nero con l'informatica... :lol:

MessaggioInviato: 28 nov 2005, 23:10
di pamparulez
Hai avuto tanta sfortuna.. Puoi consolarti (?) un pò pensando che queste cose succedono in tutti i campi... perche oramai in tutti i campi il commerciante se ne frega del servizio, l'importante è vendere la "roba"..una volta intascato anche solo un acconto, se ne fregano.

Ogni persona potrebbe raccontarti almeno un paio di casi in cui ha subito un trattamento analogo negli ultimi anni.
Un pò c'e' da dire che son cose che effettivamente possono succedere, ma a TUTTI e cosi SPESSO!? :roll: :roll:
A me dovevano consegnare l'automobile entro il 20 gennaio, parola di uomo del rivenditore. il 20 gennaio della macchina non si sapeva nulla... lui continuava a ripete che dai pc risultava gia in arrivo bla bla bla..
Poi tramite mia sorella(che lavora in Arval) abbiamo visto che era ferma alla "dogana" a Verona da settimane.. perche quell'imbecille ancora non aveva pagato dei bolli.. aspettava di avere un tot di auto da pagare per fare un unico versamento.. DELINQUENTE. La mia macchina è ovviamente arrivata con oltre un mese e mezzo di ritardo.
In compenso mio padre ha acquistato una macchina dello stesso gruppo (vw), ma mooooolto piu costosa qualche mese piu tardi, OVVIAMENTE da un'altra parte...che dite..si sarà magnato le mani quel rivenditore!? In parte si. e speriamo fallisca.

MessaggioInviato: 29 nov 2005, 00:22
di Axe
Io quando succede così mi pongo nei confronti del negoziante in maniera tanto petulante ed antipatica che quello finisce per far di tutto per scrollarmisi dalle balle.

Quando comprai una scheda madre (Epox) nel gennaio del 2001, me la portai a casa ... e non funzionava nulla. Il negoziante m'invità a lasciargli il PC, dicendomio che l'avrebbe sistemato entro un paio di giorni. Dopo tre o quattro giorni iniziai a telefonare due volte al giorno, dicendo che io con il PC ci lavoro, di essere in ritardo con il lavoro, etc. ... E' finita che quello ha passato con me in negozio dopo l'orario di chiusura un buon paio d'ore. Nel frattempo ha folgorato tre processori. Poi si è accorto che la scheda era fasulla, e me ne ha data un'altra, Gigabyte GAIXE4, grande prodotto, ancora in ottima salute !

MessaggioInviato: 29 nov 2005, 00:23
di nemesys_72
son cose che capitano a tutti..
spero che la scheda mamma non ti dia problemi..
l'anno scorso io ho portato a riparare la mia al 10/12, me l'hanno ridata a fine gennaio.. 8O

MessaggioInviato: 29 nov 2005, 02:22
di AMGOD
nemesys_72 ha scritto:son cose che capitano a tutti..
spero che la scheda mamma non ti dia problemi..
l'anno scorso io ho portato a riparare la mia al 10/12, me l'hanno ridata a fine gennaio.. 8O


Così mi fai spaventare... 8O