il mondo stia per finire e ti è data la possibilità di creare un arca di noè e portare 3 utenti del forum con te
chi porti e perchè?
Moderatori: thrantir, `knives`
tanjama ha scritto:morettosa: perchè, visto che il mondo sta per finire, almeno beh...uhm...ehehehe
ghost: perchè, visto che il mondo sta per finire e non so se l'arca tiene, almeno mi rincretinisce con le sue solite baggianate e non mi accorgo di niente...e finisco in bellezza soddisfatta ed allegra!
Ghost ha scritto:tanjama ha scritto:morettosa: perchè, visto che il mondo sta per finire, almeno beh...uhm...ehehehe
ghost: perchè, visto che il mondo sta per finire e non so se l'arca tiene, almeno mi rincretinisce con le sue solite baggianate e non mi accorgo di niente...e finisco in bellezza soddisfatta ed allegra!
e si ma mica mi piace ke rimani soddisfatta grazie a morettosa....e allegra grazie a me......possiamo fare 50 e 50?[bigsmile]
mmm farei un frankenstein con roro e aragorn.....così da fare prendi 2 e paghi 1
tanja....beh....mmmm da quà a 60anni avoja di figli...a 9mesi a volta....la tribù cresce....
knives.....perkè ci intosteremmo e berremmo cosi tanto da non capire + nu cazz...e morire con la sbronza
`knives` ha scritto:allora dato che.. l'arca puo contenere solo 3 persone.. è inutile pensare alla.. quindi.. io porterei..
tanja,lunottola,trampolino... cosi sarebbe una bella fine..
nel caso... ci fossero problemi di reperibilita xke se le sono gia imbarcate.. allora..
.
`knives` ha scritto:poi vediamo.. non zo... cercherei di fondere piu persone.. thra e cb.. roro e ara.. cosi da formare un unico grande "uomo" dal nome.. THRORARCB.
thrantir ha scritto:`knives` ha scritto:poi vediamo.. non zo... cercherei di fondere piu persone.. thra e cb.. roro e ara.. cosi da formare un unico grande "uomo" dal nome.. THRORARCB.
`knives` ha scritto:thrantir ha scritto:`knives` ha scritto:poi vediamo.. non zo... cercherei di fondere piu persone.. thra e cb.. roro e ara.. cosi da formare un unico grande "uomo" dal nome.. THRORARCB.
e si tu ridi.. ma io non ho specificato come vi "fonderete".. credo ke poi non riderai piu
Ghost ha scritto:`knives` ha scritto:thrantir ha scritto:`knives` ha scritto:poi vediamo.. non zo... cercherei di fondere piu persone.. thra e cb.. roro e ara.. cosi da formare un unico grande "uomo" dal nome.. THRORARCB.
e si tu ridi.. ma io non ho specificato come vi "fonderete".. credo ke poi non riderai piu
penso sarà ad incastro.....perno A nel buco B.....fessura C nel chiodo D....
`knives` ha scritto:si lo penso anke io.. e sopratutto non credo che riderà se a lui capita di essere il buco B...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite