BUON ANNO A TUTTI!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

BUON ANNO A TUTTI!

Messaggiodi Langley il 01 gen 2006, 21:02

Volevo fare gli auguri di buon anno a tutti quelli che mi hanno contattato in questi giorni ed agli altri utenti del forum! Cosi' risparmio in tempo... sono devastato ieri ho avuto l'occasione di partecipare ad una festa orgiastica e mi sono tagliato mezzo braccio ho fumato un cannone che era lungo dalla camera di non so chi al bagno... c'era la nebbia e la fig@ era tanta saluti a tutti e sopratutto a:
Roberto, Marco, Dany, Chris, Enzo, Gallo... si insomma devo smaltire gli effetti e nn mi ricordo come mi chiamo quindi se avessi dimenticato qualcuno auguri anche a lui/lei ciao a tutti! ci risentiremo quando saro' in me!
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi marcosniper il 01 gen 2006, 21:47

sei ancora sotto effetto eh?? :lol: :lol: :lol:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: BUON ANNO A TUTTI!

Messaggiodi Ghost il 01 gen 2006, 23:01

Langley ha scritto:Volevo fare gli auguri di buon anno a tutti quelli che mi hanno contattato in questi giorni ed agli altri utenti del forum! Cosi' risparmio in tempo... sono devastato ieri ho avuto l'occasione di partecipare ad una festa orgiastica e mi sono tagliato mezzo braccio ho fumato un cannone che era lungo dalla camera di non so chi al bagno... c'era la nebbia e la fig@ era tanta saluti a tutti e sopratutto a:
Roberto, Marco, Dany, Chris, Enzo, Gallo... si insomma devo smaltire gli effetti e nn mi ricordo come mi chiamo quindi se avessi dimenticato qualcuno auguri anche a lui/lei ciao a tutti! ci risentiremo quando saro' in me!

bella vita :lol:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi diegofio il 02 gen 2006, 10:51

Langley ha scritto:Volevo fare gli auguri di buon anno a tutti quelli che mi hanno contattato in questi giorni ed agli altri utenti del forum! Cosi' risparmio in tempo... sono devastato ieri ho avuto l'occasione di partecipare ad una festa orgiastica e mi sono tagliato mezzo braccio ho fumato un cannone che era lungo dalla camera di non so chi al bagno... c'era la nebbia e la fig@ era tanta saluti a tutti e sopratutto a:

e gioventù bruciata :lol:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi CIROSAT il 02 gen 2006, 18:12

Belloooooo Langley!!!!

Ri - AUGURI :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi enzoexpo il 03 gen 2006, 14:19

:lol:

Ricambio con molto affetto...anche io sono in fase di lenta e difficile ripresa... :lol:

Ciao e BUON ANNO a tuttiiiii :wink:
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi faina il 03 gen 2006, 15:41

grandeeeeeeeeeeeeee................
| 920@4600Mhz |Asus RampageII | 3x1Gb CSX@2oooMhz | 2xGTX285 | Galaxy 1Kw |
faina
Moderatore
Moderatore

Torna a Off-Topic