Premetto che non sono ancora ben informato e quindi sono parecchio scettico, me l'hanno solo accennato e a breve mi porteranno altre notizie, quindi magari potrò scrivere qualcosa in più..
Oggi parlavo con un tipo ed è saltata fuori la storia degli ebrei..
Mi ha iniziato a parlar di una ricerca che aveva fatto con un professore riguardo ad una teoria che dice che da quando sono comparsi i primi, sono sempre stati perseguitati, mi ha accennato al fatto che secondo uesta teoria son stati perseguitati in quanto considerati extraterrestri.. Poi mi ha citato alcuni passi della bibbia in cui si parla dell'arca dell'alleanza, vista come una "superforza" in grado di spazzar via ogni cosa.. Riguardo a questi mi ha parlato del fatto che ce ne sono 3, una sotto alla chiesa del muro del pianto, una in Etiopia(ecco il perchè della guerra fatta là) e una mi sembra in Tibet(dove Hitler mandò a cercarla dei soldati).. L'olocausto è stato fatto(secondo sta teoria)proprio per eliminare gli ebrei, visti come extraterrestri.. Mi ha detto della lancia che trafisse il costato di Gesù, secondo sta teoria era in possesso di Hitler, per questo i suoi soldati erano così forti, poi però quando entrò in possesso degli americani, 22 plotoni di Hitler si suicidarono..Poi mi ha parlato del 2016 che è visto come l'anno di una guerra a cui parteciperà tutta l'europa e una potenza tra la cina e la russia.. L'america resterà fuori perchè in quesgli anni avrà problemi molto grossi(si parla di un patto tra america e terroristi(l'america li finanzia e loro non usano il nucleare in usa),che verrà meno in quegli anni)..
Poi mi ha accennato al fatto della morte di Perez, Arafat e del malore di Sharon, che eran i fautori della tregua, e al fatto che queste son successe a causa di complotti tra i rabbini..
Ultima cosa mi ha detto che questo è l'ultimo papa..
Beh, ora come ora so solo queste vaghe cose, nei prossimi giorni dovrebbe portarmi qualcosa da leggere, così magari riesco a precisare meglio..
Ha tirato fuori tutto dalle origini, poi mi ha accennato un pò di cose su sta teoria..
Magari se qualcuno di voi sa qualcosa, così mi informo su sta teoria alquanto curiosa..
Magari son le solite cavolate, come il tipo del sito che parla della fine del mondo che avevamo postato mesi fa..
ciaoooooooo..