2016

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

2016

Messaggiodi nemesys_72 il 17 gen 2006, 00:29

Premetto che non sono ancora ben informato e quindi sono parecchio scettico, me l'hanno solo accennato e a breve mi porteranno altre notizie, quindi magari potrò scrivere qualcosa in più..
Oggi parlavo con un tipo ed è saltata fuori la storia degli ebrei..
Mi ha iniziato a parlar di una ricerca che aveva fatto con un professore riguardo ad una teoria che dice che da quando sono comparsi i primi, sono sempre stati perseguitati, mi ha accennato al fatto che secondo uesta teoria son stati perseguitati in quanto considerati extraterrestri.. Poi mi ha citato alcuni passi della bibbia in cui si parla dell'arca dell'alleanza, vista come una "superforza" in grado di spazzar via ogni cosa.. Riguardo a questi mi ha parlato del fatto che ce ne sono 3, una sotto alla chiesa del muro del pianto, una in Etiopia(ecco il perchè della guerra fatta là) e una mi sembra in Tibet(dove Hitler mandò a cercarla dei soldati).. L'olocausto è stato fatto(secondo sta teoria)proprio per eliminare gli ebrei, visti come extraterrestri.. Mi ha detto della lancia che trafisse il costato di Gesù, secondo sta teoria era in possesso di Hitler, per questo i suoi soldati erano così forti, poi però quando entrò in possesso degli americani, 22 plotoni di Hitler si suicidarono..Poi mi ha parlato del 2016 che è visto come l'anno di una guerra a cui parteciperà tutta l'europa e una potenza tra la cina e la russia.. L'america resterà fuori perchè in quesgli anni avrà problemi molto grossi(si parla di un patto tra america e terroristi(l'america li finanzia e loro non usano il nucleare in usa),che verrà meno in quegli anni)..
Poi mi ha accennato al fatto della morte di Perez, Arafat e del malore di Sharon, che eran i fautori della tregua, e al fatto che queste son successe a causa di complotti tra i rabbini..
Ultima cosa mi ha detto che questo è l'ultimo papa..
Beh, ora come ora so solo queste vaghe cose, nei prossimi giorni dovrebbe portarmi qualcosa da leggere, così magari riesco a precisare meglio..
Ha tirato fuori tutto dalle origini, poi mi ha accennato un pò di cose su sta teoria..
Magari se qualcuno di voi sa qualcosa, così mi informo su sta teoria alquanto curiosa..
Magari son le solite cavolate, come il tipo del sito che parla della fine del mondo che avevamo postato mesi fa..
ciaoooooooo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Langley il 17 gen 2006, 00:56

Neme... non voglio sminuirti... pero' io prendo la MEDICINA e vado a letto che è meglio. :arrow:
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ghost il 17 gen 2006, 00:58

Langley ha scritto:Neme... non voglio sminuirti... pero' io prendo la MEDICINA e vado a letto che è meglio. :arrow:

va beh nel 2016 avrò 31 anni......va bene basta ke mi fanno prendere la moto :lol:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 17 gen 2006, 01:02

ahò, ragà, il tipo mica la professa sta cosa, ha solo fatto questa ricerca su sta teoria, tutto qui..
manco lui ci crede, però ha trovato molte cose e mi porta a vedere sta ricerca..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ghost il 17 gen 2006, 01:14

nemesys_72 ha scritto:ahò, ragà, il tipo mica la professa sta cosa, ha solo fatto questa ricerca su sta teoria, tutto qui..
manco lui ci crede, però ha trovato molte cose e mi porta a vedere sta ricerca..

[bigsmile]
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 17 gen 2006, 01:16

Ghost ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:ahò, ragà, il tipo mica la professa sta cosa, ha solo fatto questa ricerca su sta teoria, tutto qui..

[bigsmile]

precisazioe dovuta, alcuni avevano frainteso..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi alebrescia il 17 gen 2006, 02:31

bhe.... io spero di arrivare a vedere un windows senza buchi... vabbè forse sto fantasticando.....

scusa neme... la storia è affascinante.....
secondo me atlantide è esistita, ma ci sono prove del contrario... o forse è solo voglia di crederci...... insomma....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 17 gen 2006, 10:34

azz gli aleni.. potevano dirmi tutto ma non che gli ebrei sono alieni 8O

ci dovrebbe esere qualche certeza.. almeno la smetto di seguire igegneria e comincio a seguire di piu le ragazze.. [bigsmile]
alla fine se nel 2016 ho 31..
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 17 gen 2006, 10:35

storia affascinante, nn c'è dubbio, e dei riscontri magari ci sono anche....certo che pensare che possa avverarsi tutto...cmq il 2016 nn è troppo lontano....aspettiamo e vediamo
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 17 gen 2006, 10:48

windows senza buchi? impossibile, a questo punto vogliamo anche l'emmenthal senza buchi :P

per la cronaca, la lancia che trafisse il costato di gesu' e' la lancia di longino o longinus, chi ha visto evangelion ne ricordera' una citazione

che hitler fosse molto attirato dall'esoterismo, in particolare quello orientale e' risaputo

poi teorie piu' o meno fantasiose sul futuro che ci aspetta sono facili da trovare, mi viene in mente un passo del pendolo di foucault di umberto eco, in cui, in modo sarcastico, si spiega come sia facile trovare riferimenti "magici" nei numeri, uno dei pilastri su cui si fonda la cabala
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 17 gen 2006, 10:54

thrantir ha scritto:windows senza buchi? impossibile, a questo punto vogliamo anche l'emmenthal senza buchi :P

per la cronaca, la lancia che trafisse il costato di gesu' e' la lancia di longino o longinus, chi ha visto evangelion ne ricordera' una citazione

che hitler fosse molto attirato dall'esoterismo, in particolare quello orientale e' risaputo

poi teorie piu' o meno fantasiose sul futuro che ci aspetta sono facili da trovare, mi viene in mente un passo del pendolo di foucault di umberto eco, in cui, in modo sarcastico, si spiega come sia facile trovare riferimenti "magici" nei numeri, uno dei pilastri su cui si fonda la cabala

ecco hai rovinato tutto :(

:D :lol: :lol:
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 17 gen 2006, 11:30

`knives` ha scritto:ci dovrebbe esere qualche certeza.. almeno la smetto di seguire igegneria e comincio a seguire di piu le ragazze.. [bigsmile]

apriamo un sexybar?....[bigsmile]

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi alebrescia il 17 gen 2006, 11:43

Ghost ha scritto:
`knives` ha scritto:ci dovrebbe esere qualche certeza.. almeno la smetto di seguire igegneria e comincio a seguire di piu le ragazze.. [bigsmile]

[bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile]
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 17 gen 2006, 12:12

purtroppo oggi niente info in più, causa neve e incompetenza della provicia, niente corsi..
:lol: :lol: :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 17 gen 2006, 13:54

alebrescia ha scritto:
Ghost ha scritto:

[bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile]

siamo gia in tre..
contatto un mio amico geometra e cominciamo a fare due misure? [bigsmile]
`knives`
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Off-Topic