complimenti un altro passo verso l'autodistruzione
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
scusate ragazzi... io mi accontento dei miei pochi post scritti per dire la mi idea... e magari un conforto o complimentare qualcuno se non aiutarlo ...
se si volesse basterebbe poco con ADSL a arrivare a un 1000 ...
basta scrivere 1 e tutto bianco ..2 e tutto bianco...
con un po' di pazienza si fa la luce soloare invece che delle stelle..
dico male?
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
complimenti anche da parte mia non avevo visto il post.
cmq danber lan è uno dei migliori e più preparati del forum tutti i suoi post sono utili tanto è vero che quasi tutti sono in overclock mica in off topic