primo reclamo

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

primo reclamo

Messaggiodi tanjama il 02 feb 2006, 12:37

eeeeh si...capitato anche a me...

sto tentando invano da piu di un mese di farmi recapitare un pezzo di un motorola che qui in italia non trovo...

la prima volta l'ho preso ad hong kong e dopo due settimane mi arrivano un paio di cuffie nokia. Il venditore cortesissimo mi vuole rimborsare il tutto...io ho un account pay**l personale...non posso ricevere soldi vero? se faccio quello premium quali sono i costi? qualcuno lo sa?

a parte questo...cerco il pezzo da un'altra parte...lo trovo in GB...

il 17 lo acquisto..mi dico..non ci vorrà molto tempo, l'ultima busta della gb mi è arrivata il 5 giorni...cosi aspetto..

del tracking nemmeno l'ombra dopo 1 settimana. Indispettita contatto il venditore...il quale mi dice "strange" senza darmi un belin di numero...chiedo il tracking e me lo fornisce senza un Hello o goobye.
vado quindi sul sito della royalmail e niente...inensistente..lo ricontatto e come per magia, il giorno dopo lo hanno preso in consegna...passa ancora una settimana fino ad arrivare ad oggi.

Ho contattato il venditore altre 2 volte minacciandolo di un reclamo e di un feedback negativo ma di lui e della busta nemmeno l'ombra.

Oggi ho aperto un reclamo. Secondo voi ho fatto male?
adesso dovrò prendere un'altro pezzo...per la terza volta..speriamo sia quella buona. Sicuramente ci ho rimesso soldi...anche xche sto cercando di capire come farmeli rimborsare da hong kong. :cry:

Chi sa mi aiuti
grazie mille
Tanj :wink:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 02 feb 2006, 13:12

hai fatto benissimo ad aprire un reclamo...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Lunottola il 03 feb 2006, 01:55

guarda anke io sto avendo brutte esperienze con un venditore
non sò come aiutarti l'unica cosa ke posso dirti è in bocca al lupo!
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi DANBER il 05 feb 2006, 11:40

sono prossimo a comprare una tv per la sala... un lcd 37" della philips al prezzo 2000 euro circa...
speriao bene .... e' parecchio che ci studio sopra...
le mia soliedarieta' tanj...
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Off-Topic