eeeeh si...capitato anche a me...
sto tentando invano da piu di un mese di farmi recapitare un pezzo di un motorola che qui in italia non trovo...
la prima volta l'ho preso ad hong kong e dopo due settimane mi arrivano un paio di cuffie nokia. Il venditore cortesissimo mi vuole rimborsare il tutto...io ho un account pay**l personale...non posso ricevere soldi vero? se faccio quello premium quali sono i costi? qualcuno lo sa?
a parte questo...cerco il pezzo da un'altra parte...lo trovo in GB...
il 17 lo acquisto..mi dico..non ci vorrà molto tempo, l'ultima busta della gb mi è arrivata il 5 giorni...cosi aspetto..
del tracking nemmeno l'ombra dopo 1 settimana. Indispettita contatto il venditore...il quale mi dice "strange" senza darmi un belin di numero...chiedo il tracking e me lo fornisce senza un Hello o goobye.
vado quindi sul sito della royalmail e niente...inensistente..lo ricontatto e come per magia, il giorno dopo lo hanno preso in consegna...passa ancora una settimana fino ad arrivare ad oggi.
Ho contattato il venditore altre 2 volte minacciandolo di un reclamo e di un feedback negativo ma di lui e della busta nemmeno l'ombra.
Oggi ho aperto un reclamo. Secondo voi ho fatto male?
adesso dovrò prendere un'altro pezzo...per la terza volta..speriamo sia quella buona. Sicuramente ci ho rimesso soldi...anche xche sto cercando di capire come farmeli rimborsare da hong kong.
Chi sa mi aiuti
grazie mille
Tanj