mah, secondo me invece non finirà tutto con moggi come capro espiatorio, ci saranno sanzioni, retrocessioni eccetera
Speriamo...
non sono d'accordo per nulla con la scelta di borrelli, non vorrei fosse stato messo lì per tirar in mezzo il milan
non illuderti...il milan c'è dentro fino al collo. Pensa a questo: 1-Moggi ha fatto pressione per avere Galliani presidente di lega. 2-Meani ha già ammesso di aver fatto pressione sugli arbitri precisando che la società era all'oscuro (ma questo potrebbe valere anche per Moggi se vogliamo credere alle favole). 3-Berlusconi voleva Moggi al milan (nonostante il sistema juve fosse ben noto a tutti, come più volte dichiarato). 4- Il milan non è nella posizione di sostenere di non essere stato aiutato.
Inoltre retrocedere la juve significa togliere metà dei soldi che girano in Italia sul calcio, senza contare che le intercettazioni contano fino ad un certo punto....poi bisogna trovare uno scambio di soldi o pagamenti in altra forma. Ad oggi non hanno ancora trovato niente di tutto ciò.
Ed ancora pensa alle ultime dichiarazioni sull'argomento....stanno buttando acqua sul fuoco, è troppo lampante.
La pulizia, se ci sarà, verrà fatta in modo parziale e sommario. Per avere trasparenza bisogna smettere di parlare di calcio, di andare allo stadio e di comprare sky. In pratica togliergli tutti i soldi. Vedi che bello sport torna ad essere il calcio.