Pagina 1 di 2

11 agosto 2006 notizie assurde

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:17
di Sempronio
Le metto tutte qui di seguito nel solito topic per non disturbare troppo....

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:17
di Sempronio
Giapponese chiama 37.000 volte un call center: arrestato

C'è chi si fissa con le chat line chi con i telefoni erotici. Ma che qualcuno si innamorasse di un cal center non era mai successo. Un giapponese ha davvero esagerato perchè in soli tre mesi, ha chiamato 37mila volte ad un call center. "Le operatrici erano così gentili - si è giustificato - che volevo sentire sempre la loro voce". Per le operatrici era diventato un autentico incubo. Chi rispondeva non sapeva più come liberarsene e soprattutto, visto che le regole aziendali impongono gentilezza, non potevano nemmeno mandarlo a quel paese.
Alla fine l'uomo, 44 anni, è stato denunciato ed arrestato dalla polizia, che ritiene che le chiamate abbiano provocato stress psicologico a oltre 100 impiegati. La prima telefonata la fece per una semplice lamentela ma la voce gentile e suadente della operatrice fu per lui come un fulmine a ciel sereno e così' ha continuato a chiamare in continuazione solo per parlare con elragazze. Da marzo a luglio, ha quindi tempestato i call center di telefonate, facendone 37.760 in tutto. Al giorno, era capace di farne anche più di 900.

Fonte:Tiscali

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:18
di Sempronio
La Bellucci gli chiede un gelato: autista sbanda e causa un incidente

E' talmente bella da far girare la testa agli uomini e stavolta a perdre letteralemnte la tramontana alla vista di Monica Bellucci non è il partner del film di turno ma un'autistia che era stato incaricato di prenderle un gelato prima dell'inizio delle riprese di Manuale d'amore due. L'uomo però era talmente emozionato e ansioso di portare a compimento la missione che è sfrecciato a tutta a velocità ed ha investito tre motociclisti sul Lungotevere.

L'uomo che stava portando il gelato alla Bellucci si è accostato per porgerle il gelato ma non si è accorto che così facendo tagliava la strada a un motorino e ad una moto. I conducenti e i passeggeri sono finiti tutti all'ospedale. L'incidente è avvenuto proprio davantio al camion che fa da camerino alla Bellucci che è rimasta scossa dall'incidente tanto è vero che ha dovuto ripetere parecchie volte la prima scena.

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:19
di Sempronio
Cina: ecco il bar dove prendere a pugni i camerieri

Siete nervosi? Volete sfogarvi dopo una dura giornata di lavoro e magari sognate di picchiare il vostro capo, il vostro collega d'ufficio o addirittura la suocera? Da oggi si può, almeno in Cina. A Nanchino infatti un imprenditore ha aperto un bar dove i clienti possono prendere a schiaffi e pugni i camerieri dipendenti tra un drink e l'altro. "Ho tratto ispirazione dalla mia esperienza di emigrante sfruttato'' spiega il proprietario Wu Gong. Il locale impiega una ventina di dipendenti, ovviamente disposti a tutto. Per evitare infortuni gravi sono dotati di specifiche protezioni e sono stati addestrati con un corso di formazione.
Unico esperimento nel mondo, ricorda un po', alla lontana, il ristorante capitolino "La parolaccia", anche se in quel caso la "vittima" era il cliente. In questo caso invece il cliente è il padrone incontrastato della situazione e può chiedere anche che il cameriere si travesta in maniera da assomigliare alla persona odiata e sfogare meglio la sua rabbia. E in questo "tutto il mondo è paese", visto che tra i più richiesti c'è quello da capoufficio.

Inutile dire che il successo è stato immediato.''L'idea di picchiare il mio principale, anche se solo virtualmente, mi fa impazzire - dice uno dei clienti affezionati - io vengo sempre qui appena uscito dall'ufficio. Mi rilassa''. E così ha trascinato nel suo bar preferito anche un suo collega che però non è d'accordo: ''Non credo che questo sistema sia una risposta - dice - se ci si sente così arrabbiati, meglio cambiare stile di vita o andare da uno psicologo''.

Il prezzo è contenuto e varia a seconda delle richieste. Si va da un minimo di cinque euro a un massimo di trenta per prestazioni extra. Una curiosità: la maggior parte dei clienti sono donne.

Fonte:Tiscali

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:20
di Sempronio
Chirurgo plastico denunciato: ha perso un capezzolo

Più che un luminare della chirurgia estetica sembra un medico uscito dall'ospedale più pazzo del mondo. Almeno stando a quanto raccontanto le sue pazienti. Per il dott. Berish Strauch di New York si preannunciano tempi bui. Sono ben tredici le donne che lo hanno denunciato dopo essersi sottoposte ad alcuni interventi estetici ed essersi risvegliate con alcune menomazioni. Così si sono messe d'accordo hanno deciso di portarlo in tribunale.
Ad una donna che si era sottoposta ad un'operazione per la riduzione del seno il dott Berish Strauch ha smarrito un capezzolo. Un'altra invece lo ha denunciato per avergli cancellato l'ombelico durante un intervento di rimodellamento del ventre. "Mi ha detto che aveva usato troppa pelle e quindi non ce n'era rimasta abbastanza per finire il lavoro. Bisogna fermarlo prima che rovini altre persone”. Gli avvocati del medico respingono tutte le accuse: "Non è vero niente Strauch è considerato dai suoi colleghi uno dei chirurghi plastici e ed estetici più bravi al mondo". Ora toccherà al giudice dire se Strauch è un pasticcione oppure un fenomeno del bisturi.

Fonte:Tiscali

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:21
di Sempronio
Costruiscono un palazzo e si dimenticano una gru dentro

Potrebbe presto diventare un monumento alla stupidità umana. Forse la migliore destinazione d'uso per un palazzo edificato con una gru all'interno. È successo nel centro storico di Ivano-Frankovsk, in Ucraina dove, forse per la troppa fretta di costruire, l'impresa edile ha commesso un piccolo errore: ha concluso i lavori dimenticando il braccio meccanico nel cortile.
Un elemento architettonico evidentemente di troppo. Che ora occorrerà eliminare. Ma non è facile. Per tirare fuori la gru è necessario abbattere una parte delle mura, portarla via con un elicottero oppure smontarla pezzo per pezzo.
Di sicuro per liberare lo spazio serviranno molti soldi. Anche per questo il responsabile del progetto ha proposto una soluzione alternativa: lasciare l'ingombrate mezzo dove è. Potrebbe suscitare curiosità e diventare meta dei turisti i quali avrebbero così un motivo in più per riflettere sulla stupidità umana.

Fonte:tiscali

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:23
di Sempronio
Nasce il letto che galleggia nell'aria: costa 1,2 milioni di euro senza lenzuola

Un letto che galleggia nell'aria, ispirato al monolite di Kubrick in "Odissea nello spazio".

L'idea l'ha avuta l'arcitetto olandese Janjaap Ruijssenaars, che non ha esitato a realizzarlo, servendosi di potentissimi campi magnetici e di quattro esili tiranti che impediscono alla creazione di "cadere" fuori campo. La sensazione di galleggiare nel vuoto nn costerà poco: 1,2 milioni di euro. C'è anche una versione in scala ridotta (1/5) a 115mila euro, ma ci può dormire solo un bebè. La biancheria e il materasso non sono compresi. Astenersi vedute marine e tramonti infuocati: lo stile della creatura è decisamente minimalista.

Fonte corriere.it

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:24
di Sempronio
Pricasso/ Dipinti con il pene: ecco la nuova tendenza dell'artista australiano

La Sexpo di Sydney, la fiera sul sesso australiana, si è assicurata due "artisti" d'eccezione per la decima edizione della manifestazione. Si tratta di Pricasso e Alan Length, la cui particolarità consiste nell'usare una parte innominabile del corpo, rispettivamente per dipingere e per fare giochi di abilità.

Pricasso, al secolo Tim Patch, esprime la sua vena creativa, repressa da quando non fu ammesso agli studi artistici, eseguendo ritratti con la parte del corpo deputata alla riproduzione a mo' di pennello: solo con tempera acrilica, ci tiene a precisare, perché "si lava via meglio".

Alle signore che preferiscono forme d'arte più vicine al teatro, Alan Length (nome d'arte di Justin Morley) offre spettacoli a luci rosse servendosi del suo coso come di una marionetta: è bravissimo nel modellare il mostro di Lochness e la torre Eiffel.

Fonte canali.libero.it

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:25
di Sempronio
Bhè per oggi può bastere direi...se avete commenti.....

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 16:43
di =Snake=(ITA)=
dalla notizia del bvar dove ci sono i camerieri che si pososno prendere a pugni le altre che seguono sono fikissime, per modo di rie :lol:

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 17:56
di nemesys_72
:lol: :lol: :lol:
sei peggio di snake..
:lol: :lol: :lol:
9 post in 8 minuti..
comunque va bene così, piuttosto che 8 3d in agorà..
:wink:

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 18:00
di Sempronio

sei peggio di snake..

9 post in 8 minuti..
comunque va bene così, piuttosto che 8 3d in agorà..


colpa tua che fai il precisino....... :wink:

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 18:04
di nemesys_72
Sempronio ha scritto:

sei peggio di snake..

9 post in 8 minuti..
comunque va bene così, piuttosto che 8 3d in agorà..


colpa tua che fai il precisino....... :wink:


sono un amante dell'ordine..........................fuori dalla mia camera..
:lol:

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 18:10
di Sempronio
sono un amante dell'ordine..........................fuori dalla mia camera..


camera? ma non era una camerata? :lol:

MessaggioInviato: 11 ago 2006, 21:28
di =Snake=(ITA)=
quoto sempronio :lol: :lol: immagino che ha pure il manganello con la scritta avvocato difensore :lol: :lol: