Pagina 1 di 1

Morti assurde

MessaggioInviato: 14 ago 2006, 18:06
di Sempronio
La morte per troppo entusiasmo.

Pare che un'impiegato presso una grossa società americana in seguito ad un'importante promozione abbia invitato la sua ragazza nel nuovo ufficio al 53esimo piano del grattacielo aziendale.

Quindi volendo dimostrare la robustezza dei vetri anti-sfondamento si sia lanciato contro la finestra davanti agli occhi della fidanzataper testarne la robustezza.

I vestri erano si antisfondamento......ma dall'esterno verso l'interno.

MessaggioInviato: 14 ago 2006, 18:09
di Sempronio
Morte per eccessiva passione per le armi da fuoco

Sembra che un tale abituato a dormire con la pistola sul comodino sia stato svegliato dallo squillo del telefono in piena notte. L'uomo avrebbe afferrato la pistola invece del telefono portandosela all'orecchio e tirando il grilletto.....

MessaggioInviato: 14 ago 2006, 18:10
di Sempronio
Questa forse qualcuno può confermarla....

Luglio 2004: in Veneto un signore mentre si fermava ad un passaggio a livello non ha preso bene le misure della frenata e le sbarre gli sono scese sul cofano dell'auto. Un danno da poco. Il problema fu che questo signore sceso per controllare il danno l'ha fatto mettendosi di fronte alla macchina, ossia sulla ferrovia.... e se le sbarre erano scese era per un unico motivo.... (fonte: TG3 veneto del 21/7/04)

MessaggioInviato: 14 ago 2006, 19:45
di Galai
le prime due le sapevo....
ne aggiungo un altra...

E' la storia di un veterinario che stava visitando una mucca, a un certo punto, mentre si trovava davant al culo dell'animale, si è acceso una sigaretta e in quell'istante la mucca ha scoreggiato.

MessaggioInviato: 16 ago 2006, 01:25
di Lunottola
spassose!!!! anche se la maggior parte le conoscevo...
così assurde da poter essere "quasi" vere..