Un'altra dose di notizie strane....

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Un'altra dose di notizie strane....

Messaggiodi Sempronio il 18 ago 2006, 17:14

Allo scoperto il partito dei pirati

Il servizio lanciato dal Piratparteit, che si presenta alle elezioni
in Svezia con qualche possibilità di entrare in Parlamento

Una manna per il peer to peer, lontano da occhi indiscreti

ROMA - Navigare anonimi in internet e, soprattutto, scaricare, condividere musica, film, videogiochi pirati senza rischio di essere beccati dalla polizia. A cinque euro al mese o 50 euro all'anno, è quanto promette di fare un nuovo servizio web, dietro al quale c'è l'ideologia di un partito politico: il Piratpartiet, cioè il Partito dei Pirati, nato in Svezia il primo gennaio 2006 e già diventato un fenomeno sociale. È il più grande partito extraparlamentare svedese e parteciperà alle elezioni che si terranno a settembre: ha buone possibilità di entrare in Parlamento, visto che ha già raccolto abbastanza fondi per la campagna elettorale, forte di un numero di tesserati superiore a quello del Partito dei Verdi, che ora detiene 17 seggi nel Riksdag, il parlamento svedese. L'ideologia del partito emerge in tutta chiarezza con questo nuovo servizio, utilizzabile da utenti europei e nord americani. Si presenta come il primo tentativo di darknet commerciale e su larga scala in internet.

Le darknet sono reti private, a cui di solito si accede per invito e che permettono di connettersi a internet in modo anonimo. Gli utenti di una darknet lasciano tracce sul web dalle quali è molto difficile o impossibile risalire alla loro identità e al luogo da cui si connettono.

Il servizio, promosso dal Piratpartiet e offerto dall'azienda hi-tech svedese Relakks, consente infatti agli abbonati di accedere a internet attraverso il filtro di un server speciale, dove le comunicazioni sono protette da crittografia a 128 bit. In termini tecnici, è una Vpn (Virtual private network). L'utente crea sul proprio sistema operativo una nuova connessione utilizzando i dati forniti da Relakks. Entra così nella darknet, che fa da anticamera e filtro all'accesso a Internet. È come un corridoio in cui agli utenti viene fornita una maschera, con cui scorazzare anonimi nel grande salone del web. Invece di andare in giro con il proprio indirizzo Ip (un numero che identifica i computer su internet), l'utente andrà sul web con l'indirizzo fornito da Relakks. Non a volto scoperto, quindi, ma con la maschera. Tutte le comunicazioni saranno così, in teoria, anonime. Non solo la navigazione web, ma anche l'uso di applicazioni internet, come appunto il peer to peer.

Non essendo rintracciabili, grazie alla maschera della darknet, sarebbe così possibile schivare le indagini della polizia postale e le denunce di Hollywood e discografici, che da anni stanno facendo tremare il popolo del peer to peer. La polizia, su denuncia dei detentori di diritto d'autore, spesso investiga tra i server peer to peer utilizzati per condividere contenuti pirati. Scopre il registro (log) di tutte le connessioni fatte a quei server, per risalire agli utenti che vi hanno partecipato. Ma se l'utente, per accedervi, ha usato una darknet come filtro, alla polizia che indaga sulla sua connessione resterà in mano soltanto una prova che non porta da nessuna parte: un indirizzo Ip di Relakks. Una maschera lasciata dal ladro nella stanza del crimine.

Anche se il servizio di Relakks ha l'eccezionalità di essere promosso da un partito politico pro pirateria, da tempo sul web ci sono applicazioni che permettono di navigare anonimi. Tra i primi, Anonymizer, un prodotto commerciale che si limita a rendere anonimo l'accesso ai siti web. Di recente sta facendo furore Tor, gratuito e basato sul lavoro di una comunità aperta di utenti.

Nessuno di questi servizi si presenta in realtà come strumento per delinquere in internet in barba ai controlli. Anonymizer è un prodotto per la sicurezza contro truffe, furti di identità, violazioni della privacy che possono avvenire sul web. Relakks, un po' come Tor, ha una base ideologica, contro un ipotetico Grande Fratello. Spiega Rickard Falkvinge, fondatore del Piratpartiet, nel comunicato stampa che presenta il nuovo servizio: "Se il governo può controllare tutto quello che ogni cittadino fa, nessuno può tenere a freno il governo. Il diritto a scambiare informazioni in privato è fondamentale per la società democratica".

Le parole di Falkvinge permettono di capire anche perché il Piratpartiet e, di conseguenza, il suo nuovo servizio sono focalizzati nella difesa del peer to peer: "La nuova tecnologia ha portato la società a un bivio. Il solo modo per fare rispettare leggi sul copyright sbilanciate è monitorare tutte le comunicazioni private sul web. L'attuale regime del copyright non può convivere con una società aperta che garantisca il diritto alle comunicazioni private". Il nuovo software è quindi una risposta tecnologica a questo problema, spiega Falkvinge, "finché non cambieremo le leggi che proteggono il diritto dei cittadini alla privacy".

È con questa ideologia di libertà e privacy, contro i presunti arbitri delle major americane, che il Piratpartiet sta facendo discepoli in Svezia. E non solo. È nata infatti un'Internazionale dei Pirati, con membri e siti in vari Paesi del mondo. L'Italia è stata lesta a rispondere all'invito: è stato il primo Paese al mondo, dopo la Svezia, a creare un Partito dei Pirati, che però da noi è solo un movimento senza pretese elettorali. Parteciperà invece alle elezioni, che si terranno a ottobre, il Partito dei Pirati austriaco.

Fonte repubblica.it
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

 

Messaggiodi Sempronio il 18 ago 2006, 17:14

Ninna nanne in salsa rock


Arriva dagli Stati Uniti un modo nuovo per addormentare i bambini. Non più con le solite ninna nanne, ma con canzoncine diverse che invece delle già sentite note utilizza grandi successi della storia del rock, tutte trasformarle in dolci nenie dedicate ai più piccoli. L'idea è di una casa discografica, la Baby Rock Records, che ha pubblicato molte raccolte di questo genere, tutte acquistabili online.

Nel catalogo si può trovare di tutto e sono contemplati tutti i generi musicali. Si va dalla musica pop, nel senso più classico del termine, a quella dark, da metal al trash e per finire il grunge. E non mancano nemmeno gli autori più moderni e di tendenza.
Ogni raccolta riprende anche le copertine di alcuni dischi che hanno fatto la storia del rock, ma ovviamente in maniera molto più leggera. Magari con qualche tenero orsacchiotto al posto di personaggi abbastanza inquietanti.

GLI ARTISTI:
Nirvana, Metallica, Beatles, The Cure, Coldpaly, Beach Boys, Radiohead, Led Zeppelin, Smashing Pumpkins, Tool, Pink Floyd, Pixies, Bjork, Queen of the Stone Age, No Doubt. Sono questi i nomi degli artisti che la Baby Rock Records ha messo "sotto contratto".
Ma se proprio siete scettici prima di comprare una di queste "chicche" è possibile, sempre sul sito della casa discografica, anche ascoltare trenta secondi del brano scelto. Un modo per capire se le nuove ninna nanne vi piacciono oppure se siete legati alla tradizione.
Per realizzare le compilation non sono state utilizzate chitarre distorte o cose simili, ma solo strumenti come: glockenspiel, vibrafono, mellotron, arpa e campanelle.
“Trasformiamo le eterne canzoni rock in bellissime ninnananne strumentali”, si legge sul sito. Insomma questa è la maniera giusta per crescere un figlio a tempo di sano rock and roll.

Fonte tgcom.it
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 18 ago 2006, 17:15

Nude in spiaggia, i complici rubano le autoRapine a luci rosse.

Stavolta, dopo le magre dei giorni scorsi i ladri si rifanno. Una banda di rapinatori ha infatti escogitato un curioso sistema per "ripulire" i bagnanti della "spiaggia" moscovita di Balashika, sul fiume Moscova: in un quarto d'ora, sono riusciti a raccogliere un bottino di quattro vetture di lusso, una decina di autoradio e apparecchi ad alta fedeltà e una serie di borsoni contenenti i più svariati oggetti.

Tutto è iniziato quando, sotto gli occhi dei maschietti presenti, tre splendide ragazze sono arrivate sulla "spiaggia" (uno dei tanti luoghi in riva al fiume che per i moscoviti sostituiscono il mare d'estate) a bordo di una grossa jeep. Si sono spogliate completamente, e si sono tuffate nude nell'acqua, cominciando a scherzare e giocare fra loro. Nel frattempo i complici saccheggiavano le auto.

"Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena".
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 18 ago 2006, 17:16

Tenta furto in un bar, si rinchiude nel frigo: salvato dai carabinieri

E' proprio vero che ormai non esistono nemmeno più i ladri di una volta. Quello che è successo a Comacchio sarebbe degno di essere riportato in un episodio del celebre film di Mario Monicelli "I soliti ignoti". Il titolare di un bar ha sentito dei rumori sospetti all'interno della sua attività. L'uomo ha immediatamente chiamato i carabinieri. Una volta intervenuti i militari hanno scoperto un ladro che si era chiuso, per sua sfortuna, all'interno di un grande frigorifero. "Meno male che siete arrivati - ha detto appena visto i carabinieri- stavo per congelarmi, mi avete salvato la vita".

Lo scalcagnato ladruncolo si era introdotto njel locale da una porta posteriore. Una volta dentro ha arraffato gli 80 euro che erano nel cassa ma appena ha sentito che qualcuno lo aveva scoperto ha avuto la "brillante"idea di ricnhiudersi nel frigo. Ovviamente è stato arrestato ma sicuramente per lui meglio al fresco ma in carcere all'Arginone di Ferrara.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 18 ago 2006, 17:17

Compagnia in difficoltà: le hostess nude su Playboy



Da hostess a conigliette di Playboy. Cosa non si fa pur di salvare il proprio lavoro. Tre ex dipendenti della compagnia brasiliana Varig che si trova ad un passo dal fallimento, dopo essere stata venduta a una società privata, hanno infatti deciso di posare nude per la nota rivista per soli uomini. E' stata la stessa compagnia ad indicare a Playboy le sue ex dipendenti più "avvenenti". Le conigliette sono state due splendide bellezze di Porto Alegre Patricia Kreusburg, di 30 anni, e Sabrina Knop, di 27, oltre alla carioca di Rio de Janeiro, Juliana Neves, di 26 anni.
"Quando la Playboy ha cominciato a cercare commissarie di bordo interessate a posare nude per la rivista ha chiesto a dei funzionari della Varig se avevano delle indicazioni - ha detto Patricia, sposata, ex hostess di classe executive dei voli per il Sudamerica, licenziata in giugno - Un collega ha indicato Sabrina e me". Delle tre l'unica con un'esperienza di modella e quindi più esperta è Sabrina, già eletta "regina delle commissarie di bordo" della Varig nel 2001, con diritto alla pubblicazione di una foto sulla rivista della Star Alliance, ma si trattava di ben altro genere di foto.
Le foto sono state fatte su un jet privato nell'aeroporto di San Paolo e appariranno sulla rivista patinata nell'edizione di settembre.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 18 ago 2006, 17:17

Arsenio Lupin al contrario: ladro arrestato per la 226^ volta


E' una sorta di Arsenio Lupin all'incontrario. Il celebre ladro francese infatti, era abile nel commettere furti senza farsi beccare e con estrema destrezza. Invece un suo collega americano è esattamente l'opposto: ogni volta che tenta o commette un reato viene sistematicamente pizzicato dalla polizia. D'accordo la sfortuna, ma Kevin Holder a questo punto le sta provando tutte per entrare nella top ten degli uomini più arrestati d'America. E' stato messo dentro 226 volte, cifra che però non gli è ancora sufficiente per farlo entrare nella hit parade dei criminali più incalliti degli Usa.
Kevin Holder, ha 41 anni e vive a Lincoln, nel Nebraska. Dal 1980 è stato fermato per ogni tipo di crimine. Gli manca solo lo stupro e l'omicidio. L'ultima volta, la 226esima, risale a qualche giorno fa quando è stato fermato dopo aver scassinato quattro automobili. Holder non raggiunge la top ten dei criminali più recidivi, per riuscirci dovrà farsi arrestare 500 volte.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 18 ago 2006, 17:20

Dimenticavo: c'è qualche foto in rete delle hostess: son messe piuttosto bene :lol:
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 18 ago 2006, 20:27

non preoccuaprti, postale lo stesso :lol: :lol: :lol:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi Lunottola il 18 ago 2006, 21:26

fortiiii
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Avatar utente
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 nov 2005, 16:11
Località: LunotCity

Messaggiodi Sempronio il 20 ago 2006, 14:13

Di seguito qualche notiziola fresca fresca....... buona lettura!
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 20 ago 2006, 14:14

vestiti fatti con i preservativi


Abiti ideati da stilisti internazionali, ma realizzati interamente con preservativi. A Toronto, alla conferenza internazionale sull'Aids, gli artisti sono stati coinvolti in un'iniziativa per pubblicizzare e richiamare l'attenzione sul condom, che al momento resta il modo più efficace per arginare la diffusione del virus Hiv.

Fonte repubblica.it
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 20 ago 2006, 14:14

Usa, il manichino le rompe un dente

I grandi magazzini finiscono in tribunale
California, una donna colpita da un braccio di plastica che si stacca durante l'acquisto
Ma in America non è l'unico caso: in ballo ci sono risarcimenti per migliaia di dollari

WASHINGTON- Un grande magazzino finisce in tribunale. A portarcelo è una donna che accusa di essere stata "aggredita" da un manichino in esposizione. La scena dove si consuma questa bizzarra vicenda è la California: Diana Newton, una casalinga di 51 anni, si era recata ai grandi magazzini della catena J.C.Penney a Westminster, nella famosa Orange County, per acquistare una giacca. L'unica che le piaceva era, però,esposta su un manichino. La signora ha, così, chiesto aiuto ad un commesso, che nel tentativo di sfilare la giacca dal manichino, ha inavvertitamente fatto saltare un braccio di plastica che è finito proprio sulla testa della Newton.

Il risultato dell'incidente è stato una brutta botta e un dente spaccato. La donna, soccorsa dai servizi di emergenza, si è così recata all'Ospedale di Newport Beach per ulteriori accertamenti. Ma la cosa non è finita lì. La vittima del curioso incidente ha deciso di intentare una causa al grande magazzino per "l'aggressione subita da parte del tronco di un manichino femminile". Dal banco degli imputati, i dirigenti della catena J. C.Penney si sono offerti di pagare un risarcimento per le cure odontoiatriche della Newton, ma si sono rifiutati di considerare le ulteriori conseguenze lamentate dalla Newton, che al momento dell'incidente aveva accusato solo un leggero dolore alle spalle e una momentanea insensibilità alle mani.

Non è il primo caso di manichini "ribelli" che arriva nelle aule di un tribunale americano. I manichini, realizzati in fibra di vetro, arrivano a pesare anche 22 chili e possono provocare danni non indifferenti: nel 1990 un'altra incauta cliente aveva ottenuto un risarcimento di 175mila dollari per una lesione alla spina dorsale che si era procurata in circostanze analoghe. E solo tre anni dopo, nel Minnesota, una signora era stata "messa al tappeto" da un manichino instabile. Non ultimo, nel 2001, un espisodio verificatosi a Vancouver: una donna è riuscita ad ottenere ben 300mila dollari per essere stata colpita sulla testa da un manichino della catena Gap.

Fonte repubblica.it
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 20 ago 2006, 14:15

Trieste, fanno l'amore in centro

Coppia in preda a fumi alcol:denunciati
Una giovane triestina di 21 anni e il suo compagno, uno sloveno di 39, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico per essere stati colti a far l'amore in pieno centro città, sul molo Audace, a due passi da piazza Unità d'Italia. I due erano in preda ai fumi dell'alcol e si sono lasciati andare completamente incuranti della gente che passeggiava a due passi da loro.

Quando la passione prende non c'è nulla da fare. Se poi qualche bicchiere di troppo ha abbassato (se non del tutto eliminato) i freni inibitori, può capitare quello che è accaduto ai due triestini. Il problema è che in questo periodo la zona, in riva al mare, è a dir poco affollata e la performace dei due non poteva passare inosservata.

Verso le 21.30 i due, ubriachi, sono stati visti da alcuni passanti mentre, alla metà del molo, erano intenti ad un amplesso. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra Volanti della Polizia che, dopo averli fatti rivestire, li ha accompagnati in Questura per accertamenti. E così la notte di passione dei due è finita con una denuncia in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza.

Fonte tgcom.it
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 20 ago 2006, 14:16

Perde dito durante il furto: arrestato grazie alle impronte

L'estate è il periodo più a rischio per le case. I ladri di appartamenti infatti colpiscono soprattutto nei mesi estivi. Ma quest'estate evidentemente per i ladri non è l'annata giusta perchè la sfortuna sembra accanirsi. Certo l'incidente che è successo ad un ladruncolo in Germania ha dell'incredibile.
Ad Amburgo ad un topo d’appartamento mentre fuggiva dopo aver svaligiato a una villa, a causa di un anello gli è rimasta la mano impigliata nella recinzione e gli si è staccato una parte dell'anulare. Il dito è rimasto sulla scena del crimine. La polizia intervenuta sul luogo del furto lo ha recuperato ha controllato le impronte digitale ed è facilmente risalita all'autore del furto che è stato rintracciato e arrestato.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 20 ago 2006, 14:17

Dato per disperso nell'Oceano, era in vacanza con l'amante

Ha raccontato di essere stato per 13 giorni in balia dell'Oceano, di essere scampato alla furia di un tifone che gli aveva distrutto il pescherccio e di essersi salvato grazie ad una zattera con la quale ha percorso 2000 chilometri. Insomma ha costruito una storiella degna di una sceneggiattura di un film. Ma forse proprio l'eccessiva fantasia lo ha fregato. Perchè alla fine NguyenVan Huong, 36 anni è stato scoperto.
Altro che uragani e zattere. L'uomo per due settimane se la stava spassando con la sua amante in una località proprio vicino a casa sua. A scoprire la tresca e a spifferare tutto è stata la moglie del proprietario del peschereccio. La donna infatti ha testimoniato che l'uomo in realtà non si era mai imbarcato. Secondo la polizia si sarebbe inventato la storia, che ha raccontato anche ai giornali, per consentire alla famiglia di intascare i 2500 euro che le autorità danno come indennizzo per le persone scomparse e soprattutto farla franca di fronte alla moglie.

fonte:Tiscali
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

 
Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite