E' fatta!! dopo innumerevoli ritardi, contratti firmati e poi stracciati (occhio anche dopo averli firmati la disonestà non ha limiti ) rimandi per motivi vari che nn espongo, ho firmato il contratto per una nuova Opel Corsa 13 tdci 75cv enjoy 3p colore silver light.
Dunque facciamo un pò di "storia": Domenica 18/02 mi reco presso noto concessionario sito in Lombardia per andare a guardre i prezzi ed tempi di consegna per la nuova macchina (importanti!!) la mia vettura attuale Opel Corsa del 2000 benzia 1000 è al limite della sopportazione, insomma! vuole farmi scendere a tutti i costi , alle ore 9,30 entro nel suddetto concessionario alle 10,40 circa esco con il contratto in mano è fatta!
Il trattamento da parte del venditore è stato (stranamente) sincero, corretto e trasparente il prezzo totale tolto il mio usato è di 13.000 euri tondi,tondi....purtroppo per non aspettare i 4/5 mesi di consegna previsti mi sono "acconentato" di quello che c'era disponibile (non potevo attendere oltre! ) avrei preferito il 90cv ma nn si può avere tutto dalla vita! al prossimo giro le foto e una prima impressione..... per chi fosse interessato ad un eventuale acquisto!