Ultima modifica di Aragorn su 06 mar 2007, 01:07, modificato 1 volte in totale.
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
non ho capito, le hai fatte tu le foto sergio? se si.. complimenti
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
sisi sono mie
è merito tutto della macchinetta che ho preso anche con i consigli di tiziano
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Aragorn ha scritto:sisi sono mie è merito tutto della macchinetta che ho preso anche con i consigli di tiziano
La fotocamera aiuta, ma senza il fotografo fa ben poco, anzi nulla
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
guarda il lago + bello della zona x me è il lugano è stupendo altro che como o maggiore
come i paesaggi del lago di lugano nn ce n'è
non è una reflex ma una semi pro digitale
costa sui 300 euro