Giustificazioni scolastiche (come non scriverle)

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Giustificazioni scolastiche (come non scriverle)

Messaggiodi Aragorn il 10 mag 2007, 15:03

ANIMALI
• L'alunno 0. giustificai'assenza del 26 marzo. Motivo: «Ho lasciato il gatto nel frullatore». 8O
• Giustificazione per l'assenza del 13 febbraio, motivo: «Perdita dell'elefante delle sette e trenta».
• L'alunno P. entra in classe alla terza ora asserendo di essersi attardato a causa di un gregge di pecore che, a sua detta, gli avrebbe ostruito ilpassaggio. Lo stesso sostiene di essersi addormentato contandole. Non è la prima volta che P. si prende gioco della sottoscritta. 8O
• Ritardo del giorno 26 febbraio. Ora d'ingresso 12.20. Motivo: «L'alunno sostiene di aver tro-vato un cucciolo di dinosauro abbandonato». 8O

LA FAMIGLIA
• L'alunna R. giustifica l'assenza del 23 settembre per aver fatto indigestione di cozze a un matrimonio. La mamma.
• Giustifico l'assenza di mio figlio S. nei giorni 11 e 12 dicembre per lutto familiare a seguito della sconfitta nel derby. 8O
• Gent.le prof.ssa, mio figlio non ha potuto eseguire i compiti assegnati poiché suo fratello ha vomitato sul suo quaderno. In fede, la madre.
• L'alunna D. giustifica l'assenza del 14 ottobre sostenendo di essere stata assente per la morte della nonna. Tale nonna risulta deceduta da tre anni. -
• L'alunno C. giustifica l'assenza del giorno 9 gennaio sostenendo che la nonna ha bevuto il detersivo.
• Gentile professore, spero voglia esonerare mio figlio dalle interrogazioni odierne, per indisposizione. La invito poi a pranzo da noi in un giorno a sua scelta. 8O
• L'alunno M. chiede di giustificarsi dicendo che non ha potuto studiare poichè il libro era a lavare.

INCONTRI RAVVICINATI
• L'alunno D. giustificarassen-za del 13 ottobre dicendo di essere stato convocato dai Power Rangers per una missione intergalattica.
•L'alunno M. è stato assente il 24 aprile perché rapito dagli alieni. 8O
• L'alunno E. è stato assente nei giorni21,22,23 dicembre per aiutare Babbo Natale nella impac-chettazione dei regali. 8O
• Rimasto assente nel giorno 20 novembre per combattimento contro Freezer e successiva trasformazione in Super Sayan. Firma delgenitore o dichinefale veci: Goku. 8O
• Giustifico l'assenza del 15 gennaio per il seguente motivo: «Gesù Cristo il ns. Salvatore ha
bussato alla mia porta».
• L'alunno P. giustifica l'assenza del 4 ottobre causa molestie aggravate di Babbo Natale e dei suoi folletti.
• L'alunno Z. dichiara di essere rimasto assente i giorni 15 e 16 marzo causa esorcismo. Convoco i genitori. 8O
• L'alunno S. entra alle 9.55. Motivo: «Rissa con Michael Jackson per proteggere la sorella di 6 anni». :lollo:

I MALATI IMMAGINARI
• Assenza del giorno 9 ottobre. Motivo: «Smaltimento sbronza». (questo è moretto :morettosa:)
• L'alunno R. giustifica l'assenza prolungata dal 13 al 27 ottobre. Motivazione: «Coma».
• L'alunno D. si giustifica scrivendo «stiramento al pene». 8O
• L'alunno M. giustifical'assen-za di venerdì 13 novembre con «dolori mestruali».
• D. è stato assente il 22 gennaio per indisposizione allo studio.
• L'alunno A. entra alle ore 11.05 per esplosione del brufolo e conseguente emorragia. 8O 8O 8O
• L'alunno D. si giustifica dicendo di essere contaminato dal Polonio 210. 8O
• L'alunno A. giustifica il suo ritardo dicendo di avere l'Alzheimer e di non ricordarsi più dove fosse la scuola. 8O
• Data 23 febbraio. Motivazione assenza-. «Zinedine Zidane mi ha tirato una testata». 8O 8O 8O IDOLO 8O 8O 8O
• Chiedo di giustificarerassen-za del giorno 23 dicembre per il motivo: «Falciato da Materazzi». 8O 8O 8O COME SOPRA 8O 8O 8O

LE PENE D'AMORE
• Richiedo il permesso di uscire alle ore 11.30 del 14 febbraio per appuntamento amoroso.
• L'alunno T. è stato assente il 4,5 e 6 aprile per fuga d'amore.
• L'alunno Z. giustifica l'assenza dell'8 maggio dicendo: «La fidanzata del mio amico era un po' a terra e io sono andato a consolarla a casa sua». 8O 8O 8O
• Giustifico mia figlia per l'assenza del 2 dicembre perché doveva imparare movimenti erotici. 8O 8O 8O

GLI IMPEGNATI
• Prego voler giustificare l'assenza del 25 maggio per motivi di convocazione in Nazionale.
• L'alunno P. giustifica l'assenza del giorno 11 aprile per la sua partecipazione all'arresto di Bernardo Provenzano. Firmata dal ministro dell'Interno Pisano 8O 8O 8O 8O
• Giustifico l'assenza di mio figlio nel giorno 14 marzo causa duetto con Pavarotti.
• Giustificazione ritardo ore 8.50. Motivo: «Colazione da Tiffany».

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi skattone il 10 mag 2007, 15:05

ihihhii ho il libro...fantastico :D :D

La mia unica ambizione è quella di essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata (C. Bukowski)

WWW.USLEXMAMT.COM

Immagine VINCITORE FANTACOPPA 09/10
skattone
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi misterx il 10 mag 2007, 15:08

Muahahahahahah :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: stupende........
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Joistick il 10 mag 2007, 15:08

bellissime.....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi diegofio il 10 mag 2007, 15:12

:lol: stupenda quella di jackson
ricordo quando un mio amico racconto' alla prof di essere stato a casa perche' doveva prendere la patente per il camion muahah
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Cesena'88 il 10 mag 2007, 15:22

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: che spettacolo....
1 mio compagno di classe nel ritardo scrisse "dovevo portare il toro alla monta" e 1 altra volta x 1 assenza sempre lui scrisse "cosa gliene frega a lei"..... :rido: :rido: :rido: :rido:
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Joistick il 10 mag 2007, 15:31

io mi ricorderò sempre di un mio compagno che entra in classe in ritardo e dice"Non mi partiva la bicicletta".... :rido: :rido: :rido:
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 10 mag 2007, 15:31

tu ridi ma sono problemoni :lol:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 10 mag 2007, 18:13

ahahaha nemmeno noi facciamo cose del genere, comunque mi è piaciuta quella dei power rangers :rido: :rido: :rido:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MauriAxel il 10 mag 2007, 19:59

troppo belle
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Lunottola il 11 mag 2007, 14:25

hhahahhaha fantastiche
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 11 mag 2007, 14:29

Joistick ha scritto:io mi ricorderò sempre di un mio compagno che entra in classe in ritardo e dice"Non mi partiva la bicicletta".... :rido: :rido: :rido:

we joystick...mi sembra familiare qll frase!!!!!!!!

l'ho detta io!!!!!!!!!però mi sn beccato la nota dal prof di diritto :evil: :evil:

va be però era bella!!!ne valeva la pena di dirla!!!!!anche io nn me la scorderò mai!!!!!!ahahahahahahahahaahahahah
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 11 mag 2007, 15:06

c'è pure un libro??
il titolo??

bellissime..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Re: Giustificazioni scolastiche (come non scriverle)

Messaggiodi Rubbishman il 26 mag 2007, 10:00

tanta roba che ridere
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Re: Giustificazioni scolastiche (come non scriverle)

Messaggiodi mes1970 il 26 mag 2007, 15:22

Rubbishman ha scritto:tanta roba che ridere

Io scrissi per motivi personali ... il prof disse insomma lo spazio server per scriverli i motivi ! E io risposi ma se sono personali non li racconto certo a lei. Non l'ha presa bene ... ma il vice preside ha detto "meglio non indagare visto che il prof di chimica l'anno scorso ha perso il posto" ;)
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Prossimo

Torna a Off-Topic