• L'alunno 0. giustificai'assenza del 26 marzo. Motivo: «Ho lasciato il gatto nel frullatore».
![Shocked 8O](./images/smilies/icon_eek.gif)
• Giustificazione per l'assenza del 13 febbraio, motivo: «Perdita dell'elefante delle sette e trenta».
• L'alunno P. entra in classe alla terza ora asserendo di essersi attardato a causa di un gregge di pecore che, a sua detta, gli avrebbe ostruito ilpassaggio. Lo stesso sostiene di essersi addormentato contandole. Non è la prima volta che P. si prende gioco della sottoscritta.
• Ritardo del giorno 26 febbraio. Ora d'ingresso 12.20. Motivo: «L'alunno sostiene di aver tro-vato un cucciolo di dinosauro abbandonato».
LA FAMIGLIA
• L'alunna R. giustifica l'assenza del 23 settembre per aver fatto indigestione di cozze a un matrimonio. La mamma.
• Giustifico l'assenza di mio figlio S. nei giorni 11 e 12 dicembre per lutto familiare a seguito della sconfitta nel derby.
• Gent.le prof.ssa, mio figlio non ha potuto eseguire i compiti assegnati poiché suo fratello ha vomitato sul suo quaderno. In fede, la madre.
• L'alunna D. giustifica l'assenza del 14 ottobre sostenendo di essere stata assente per la morte della nonna. Tale nonna risulta deceduta da tre anni. -
• L'alunno C. giustifica l'assenza del giorno 9 gennaio sostenendo che la nonna ha bevuto il detersivo.
• Gentile professore, spero voglia esonerare mio figlio dalle interrogazioni odierne, per indisposizione. La invito poi a pranzo da noi in un giorno a sua scelta.
• L'alunno M. chiede di giustificarsi dicendo che non ha potuto studiare poichè il libro era a lavare.
INCONTRI RAVVICINATI
• L'alunno D. giustificarassen-za del 13 ottobre dicendo di essere stato convocato dai Power Rangers per una missione intergalattica.
•L'alunno M. è stato assente il 24 aprile perché rapito dagli alieni.
• L'alunno E. è stato assente nei giorni21,22,23 dicembre per aiutare Babbo Natale nella impac-chettazione dei regali.
• Rimasto assente nel giorno 20 novembre per combattimento contro Freezer e successiva trasformazione in Super Sayan. Firma delgenitore o dichinefale veci: Goku.
• Giustifico l'assenza del 15 gennaio per il seguente motivo: «Gesù Cristo il ns. Salvatore ha
bussato alla mia porta».
• L'alunno P. giustifica l'assenza del 4 ottobre causa molestie aggravate di Babbo Natale e dei suoi folletti.
• L'alunno Z. dichiara di essere rimasto assente i giorni 15 e 16 marzo causa esorcismo. Convoco i genitori.
• L'alunno S. entra alle 9.55. Motivo: «Rissa con Michael Jackson per proteggere la sorella di 6 anni».
![lollo :lollo:](./images/smilies/rotfl.gif)
I MALATI IMMAGINARI
• Assenza del giorno 9 ottobre. Motivo: «Smaltimento sbronza». (questo è moretto
![birra :morettosa:](./images/smilies/birra.gif)
• L'alunno R. giustifica l'assenza prolungata dal 13 al 27 ottobre. Motivazione: «Coma».
• L'alunno D. si giustifica scrivendo «stiramento al pene».
• L'alunno M. giustifical'assen-za di venerdì 13 novembre con «dolori mestruali».
• D. è stato assente il 22 gennaio per indisposizione allo studio.
• L'alunno A. entra alle ore 11.05 per esplosione del brufolo e conseguente emorragia.
• L'alunno D. si giustifica dicendo di essere contaminato dal Polonio 210.
• L'alunno A. giustifica il suo ritardo dicendo di avere l'Alzheimer e di non ricordarsi più dove fosse la scuola.
• Data 23 febbraio. Motivazione assenza-. «Zinedine Zidane mi ha tirato una testata».
• Chiedo di giustificarerassen-za del giorno 23 dicembre per il motivo: «Falciato da Materazzi».
LE PENE D'AMORE
• Richiedo il permesso di uscire alle ore 11.30 del 14 febbraio per appuntamento amoroso.
• L'alunno T. è stato assente il 4,5 e 6 aprile per fuga d'amore.
• L'alunno Z. giustifica l'assenza dell'8 maggio dicendo: «La fidanzata del mio amico era un po' a terra e io sono andato a consolarla a casa sua».
• Giustifico mia figlia per l'assenza del 2 dicembre perché doveva imparare movimenti erotici.
GLI IMPEGNATI
• Prego voler giustificare l'assenza del 25 maggio per motivi di convocazione in Nazionale.
• L'alunno P. giustifica l'assenza del giorno 11 aprile per la sua partecipazione all'arresto di Bernardo Provenzano. Firmata dal ministro dell'Interno Pisano
• Giustifico l'assenza di mio figlio nel giorno 14 marzo causa duetto con Pavarotti.
• Giustificazione ritardo ore 8.50. Motivo: «Colazione da Tiffany».