Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP] insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto
è un gioco.... t danno una squadra e tu devi comandare qll squadra.....ogni giocatore ha le sue caratteristiche e te decidi dv posizionarlo in campo... http://www.hattrick.org
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP] insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto
esatto, esatto, la squadra è proprio quella.. vada per l'amichevole per martedì prossimo, organizzi te?? io son un pò messo male per via del modem che m'è partito porca.........
ok ok organizzo io...... però mi devi dire quanti membri hai.... perchè io ne ho pochissimi,se tu ne hai di piu se la facciamo in casa tua guadagnamo di piu.... cmq la mia squadra si chiama: F.C. Hopkins e sn in nona serie
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
no in pratica è una su cupmanager,un sito affiliato cn hattrcik..in pratica c'è un girone da 6 squadre,in pratica hai gia 5 amichevoli organizzate e sicure...ed è bello perchè giochi anche contro squadre di quinta-sesta categoria e che t fanno guadagnare..mi pare che mi manca solo una partita e poi sn disponibile x tt le amichevoli che vuoi....
@thrantir: dacci un occhiata solo se ha un bel po di tempo da spenderci..soprattutto all'inizio devi avere molto tempo libero..poi dp un mesetto t basatno anche 5 min al giorno...fammi sapere