Pagina 1 di 1

IL PRESIDENTE CI CHIEDE FIDUCIA?

MessaggioInviato: 03 gen 2004, 14:25
di dario55
che faccia tosta, a dire certe cose, dopo quello che gli italiani stanno vivendo ci vuole proprio una bella faccia a fare sto discorso.

MessaggioInviato: 03 gen 2004, 15:04
di Imrik
azz me lo son perso...

beh dai non importa tanto me lo vedo su blob :lol: :lol:

sono sicuro ke lo faranno x qualke settimana a blob, avrò modo di vederlo lì

MessaggioInviato: 06 gen 2004, 01:39
di dario55
be la nota stonata riguarda la fiducia che non credo la chiedesse allo stato sociale che non crede neanche se arriverà a domani, ma bensì ai cosidetti risparmiatori (compratori di azioni e roba varia) con quello che è successo alla parmalat (e chissà quantaltre che non sapremo mai) non si puo certo essere fiduciosi.
per il resto del discorso è stato da padre di tutti gli italiani o quasi (del grandissimo popolo della pace quelli che nessuno può dire di non aver notato niente neanche una parola e dei lavoratori in lotta? coloro? non sono italiani?)
meno male il pensiero ai nostri giù in IRAQ (anche se forse una visita di persona avrebbe portato maggior incoraggiamento, che di sicuro ne avranno bisogno)

MessaggioInviato: 06 gen 2004, 01:43
di thrantir
rendiamoci conto ke padron silvio dice bugie (io sono quasi convinto in buona fede, secondo me è impazzito e crede in quello ke dice) da quando è sceso in campo, ovviamente il discorso di fine anno è un momento clou in cui da il meglio di se!

MessaggioInviato: 06 gen 2004, 02:06
di dark
signorI abbiate fiducia in voi stessi e basta.

PS:DARK HA PARLATO :D

MessaggioInviato: 06 gen 2004, 02:15
di dario55
il fatto triste è che è difficile credermi pure da solo