Pagina 1 di 2

Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 27 lug 2009, 18:56
di takion
Le immagini scattate sono ora al vaglio dei RIS di Roma... anche se sarebbe bastato un buon grafico per capire se siano vere o taroccate... che ne dite: anche questa volta sarà un pallone andato troppo in alto, magari pesante qualche tonnellata ?

AVELLINO - Saranno gli esperti del Ris di Roma ad accertare l'autenticità delle foto digitali che ritraggono un oggetto misterioso nei cieli dell'altopiano del Laceno, in Irpinia. Già nelle prossime ore i carabinieri del comando provinciale di Avellino gireranno le foto scattate nei giorni scorsi da un geometra di Montella, in cui compare un oggetto di colore scuro e dalla forma affusolata, ai colleghi romani. Sarà quindi il personale del Reparto Investigazioni Scientifiche, grazie a macchinari ad alta tecnologia, a verificare se c'é un fotomontaggio alle spalle del misterioso avvistamento.


http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_1621307250.html

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 27 lug 2009, 20:44
di ari
Beh , anche i RIS avranno pure dei buoni grafici , no ?
Comunque , speriamo che questa volta arrivino prima della catastrofe che si sta preparando... e sopratuttto che non siano ostili

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 27 lug 2009, 21:52
di takion
Guarda: se si parla di ostilità, non c'è, a mio parere, altra creatura capace di essere così ostile se non l'uomo. Da quando hanno inventato gli aerei, stranamente si sono sempre diretti contro ogni oggetto volante sconosciuto con enorme ostilità e sono state registrate trasmissioni nelle quali venivano dati espliciti ordini di attacco. Come possono attaccare qualcosa che è di gran lunga superiore a loro e mai, dico mai, ha dimostrato segni di ostilità, ma di sola curiosità?
E' questo, che rende la cosa ancora più primitiva!

Pensa che ho lanciato proposte molto serie in proposito, ma sembra che al momento chi abbia capito siano gli USA, con il loro ultimo spazioporto che usa la scusa di dare possibilità di atterraggio/decollo a tutti, ma in effetti è per altro.

I Maya lo facevano già tanto tempo fa, e mai sono stati attaccati da tali intelligenze extraterrestri, dunque la paura che alcuni hanno, a cosa è dovuta? A semplice ignoranza, quella inoculata da tanti altri che ne avrebbero un ricavo personale.

Aggiungo anche questo link che risale a poco tempo fa

http://milano.repubblica.it/dettaglio/ufo-su-milano-laeronautica-indaga-un-avvistamento-anche-in-campania/1681093

Dunque: si è soli o si è tutti "mbriaghi e c'è qualche "marpione" che fa il furbo? Domanda fattami pochi giorni fa escludendo a priori l'esistenza di altre forme di vita... 8O

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 28 lug 2009, 10:02
di projectbluebk
:o tienici aggiornati takion e se è possibile vedere la foto...

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 28 lug 2009, 10:28
di ari
Ma perche' sono tutti cosi' impediti quelli che filmano ?
Ad ogni modo , e' lecito temere ostilita' , dal momento che il modello che abbiamo davanti e che , per ora , e' anche l'unico.... siamo noi.....non siamo nemmeno lontanamente capaci di immaginare una civilta' non ostile

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 28 lug 2009, 11:37
di takion
Le uniche immagini disponibili sono quelle postate con i links. Le altre sono dai Ris e non so quando e se ne rilasceranno copie. Bisogna attendere.

Ma perche' sono tutti cosi' impediti quelli che filmano ?
Sembra facile dirlo... ma il farlo? E' come quando si guarda la partita (che mai io vedo). Tutti bravi a dare consiglio, ma provino a scendere in campo e vediamo che succede..!
Purtroppo non tutti hanno la prontezza e il sangue freddo di reagire in modo coerente, e maneggiare un cell o una telecamera in quelle situazioni è altamente difficile, anche perché il punto (l'oggetto) si va a perdere nel cielo. Già è difficile fare un semplice filmato senza muovere troppo la telecamera, figuriamoci in un momento così e di piena sorpresa.

Guarda: per me gli umani tirano solo ad impossessarsi di nuova tecnologia e per farlo devono abbattere qualche velivolo alieno, perché non saranno certamente loro a scendere e dire "vi regaliamo la nostra tecnologia" ben sapendo che 2 ore dopo questo mondo sarebbe scomparso..! Inoltre c'è da dire che i contatti loro li vogliono con la popolazione e non troppo con i capi della stessa, mentre i capi (popolazione) insistono ad aver loro contatto diretto, perché da quello ne trarrebbero enorme potere/vantaggio. Sempre e solo una questione personale.

Addirittura gira voce in rete chge ci sia una razza (forse i greys) che stia proteggendo questo pianeta e la popolazione da attacchi di altra razza che vorrebbe conquistarlo r sottomettere tutti. L'ultima immagine arrivò dagli USA, una sorta di rottami incandescenti che arrivavano dal cielo: ma non erano rottami riconosciuti come terrestri...arrivati all'impatto, vaporizzarono, non lasciando traccia a terra o altrove. Si è spostato per le indagini uno sceriffo con ben 50 uomini, ma niente, nulla.

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 28 lug 2009, 21:03
di ari
Spero che nessun uomo riesca mai ad avere sotto mano qualche tecnologia nuova.... guarda cosa sono riusciti a fare con l'atomo , maledetti
pero' se mi parli di guerre stellari per difenderci.... allora hanno ragione quelli che temono

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 29 lug 2009, 00:52
di takion
pero' se mi parli di guerre stellari per difenderci...
ho però anche detto che non è questo pianeta a difendersi, ma ci sarebbe qualcuno atto a farlo, per cui è implicito che il pianeta Terra non ha alcun modo di difesa in caso di attacco e a nulla servirebbero le grandi tecnologie fino ad oggi sviluppate (scoperte sull'atomo comprese).

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 29 lug 2009, 11:15
di mlüff©
Qs sera fotografo il lampione davanti a casa e lo posto Tacchin.... dai che diventiamo famosi :asd:

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 29 lug 2009, 11:54
di diegofio
mlüff© ha scritto:Qs sera fotografo il lampione davanti a casa e lo posto Tacchin.... dai che diventiamo famosi :asd:


arrivi tardi, in questo forum è già stato fatto :lol:

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 29 lug 2009, 12:12
di `knives`
diegofio ha scritto:
mlüff© ha scritto:Qs sera fotografo il lampione davanti a casa e lo posto Tacchin.... dai che diventiamo famosi :asd:


arrivi tardi, in questo forum è già stato fatto :lol:

ahahahah

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 29 lug 2009, 13:38
di takion
Come vedi ti ha già risposto Diegofio. Se pensi che tutti gli avvistamenti siano frutto di lampioni o lampare o simili cose...
Pensa ai crop circles: c'è gente che ha sfruttato un'intera notte con vari accorgimenti (anche particelle di ferro) per dimostrare che non è vero. Si dimenticano una cosa, o forse non ne hanno voluto parlare appositamente: ci sono dei filmati (che io stesso postai anche qui) che dimostrano il tempo di attuazione: 30 secondi! Quando dimostreranno con mezzi propri che riescono a fare altrettanto in 30" allora dichiareremo che i crop circles sono tutte bufale, ma sino a quel momento...godiamo a vedere come certa gente si arrampichi sui vetri per dimostrare sconclusionate tesi :asd:

Comunque non ci scherzerei sopra più di tanto perché a questo pianeta serve veramente "una mano" e gli unici a poter forse fare qualcosa sono loro, i visitatori sconosciuti che da tempo remoto passano su questo pianeta.Ora dipende dagli abitanti se accettarli o no, con il rischio che se fosse un no... stiano pronti a cambiare genetica, per divenire come in quelle fogne in USA...perché un cambiamento a non molto lungo termine ci sarà (è già in azione)...

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 29 lug 2009, 14:07
di mlüff©
quando ero piccolo facevo pure io i crop circles.... nei campi di granoturco :sisi:
altro che 30 secondi però.... ci impiegavo pure meno!
dovevi vedere come volavano fuori le pannocchie che rubavo :asd:

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 29 lug 2009, 14:25
di takion
Ci puoi scherzare quanto vuoi, ma determina solo curiosità ed invidia per non poterli fare veramente....

Re: Ufo sui cieli di Avellino?

MessaggioInviato: 29 lug 2009, 15:31
di mlüff©
se la metti così niente foto al lampione....
qs sera attraverso la strada e m'infilo nel campo di granoturco, lancio le pannocchie in giardino ed aspetto che qualche passante si terrorizzi per gli ufo che sorvolano la strada :asd: