Pagina 1 di 1

E' morto Marco Pantani

MessaggioInviato: 15 feb 2004, 12:16
di thrantir
Lo so ke il doping e ki c'è coinvolto crea disgusto e rabbia e nonostante questo penso sia giusto rendere omaggio a ki, l'unico in tanti anni a questa parte, è riuscito a far provare emozioni forti nel ciclismo...
Non so se il suo nome rimarrà legato al doping, so solo ke il ricordo delle sue scalate, i brividi provati durante quei Giri e quei Tour me ne faranno sentire la mancanza (come già negli ultimi anni)

Ciao Marco

Immagine

MessaggioInviato: 15 feb 2004, 15:54
di nico64
se penso a lui, mi vengono i brividi, un uomo che sapeva prepararsi per ogni competizione nel migliore dei modi, che si allenava con dedizione, che sapeva soffrire su quelle montagne che facevano tremare chiunque le vedeva.
Per me rimane il migliore, un mostro del ciclismo, dimenticato da tutti per quell'affare tremendo che si chiama doping e che inquina ogni sport di oggi!
Per tutti quelli che non avevano ascoltato il suo grido, vi propongo il mio:
Salvate lo sport da quel cancro chiamato doping, vogliamo solo atleti che lottano con il proprio sangue e con tutte le cose che la natura ci mette a disposizione, vogliamo delle gare autentiche, vogliamo dei campioni veri!!
ciao e grazie marco, il tuo ricordo rimarrà limpido nella mia mente, le tue vittorie erano vere! :)

MessaggioInviato: 15 feb 2004, 16:16
di thrantir
Pienamente d'accordo

MessaggioInviato: 17 feb 2004, 16:24
di Imrik
*