Pagina 1 di 3

Finalmente mi sono preso la moto!

MessaggioInviato: 08 ago 2004, 16:35
di cb_123
Dopo qualche anno che sogno di comprarmi una moto, finalmente sono riuscito a prendermi una suzuki sv 650. :D

In un mese ho già fatto quasi 2500 km dei quali 1000 nei primi due giorni, perchè sono andato in ferie e mi sono spinto fin quasi a Roma. :D

Ovviamente l'ho già moddata, gli ho costruito il portatarga ed il copricatena in acciaio inox ed ho comprato quattro frecce un pò più carine delle originali.

Eccovi una foto:

Immagine

MessaggioInviato: 08 ago 2004, 16:51
di jaber
molto bella.a quando un po di OC? :lol:

MessaggioInviato: 08 ago 2004, 17:00
di cb_123
Il problema è che non sò dove mettere le mani per overclockare questa, altrimenti l'avrei già fatto. :D

MessaggioInviato: 09 ago 2004, 08:32
di roro
Bella!! Questa belva credo che non necessiti di overclock, vero????

MessaggioInviato: 09 ago 2004, 11:52
di Thunderx
è compatibile con la mia infinity? bella proprio. Complimenti.

MessaggioInviato: 09 ago 2004, 18:50
di cb_123
Grazie per i complimenti! :D

Forse l'overclock non serve però se ci fosse un pò di potenza in più da farla impennare di potenza almeno in prima non guasterebbe.

MessaggioInviato: 06 nov 2004, 23:52
di cb_123
:cry:

Purtroppo oggi ho chiuso la stagione motociclistica, con l'arrivo delle basse temperature e la scadenza dell'assicurazione.
Quindi da domani mi tocca riaccendere il motorino che è fermo da 6 mesi. :D

MessaggioInviato: 07 nov 2004, 04:51
di Ghost
allora....per OC moto ci penso..io....EHEHHEH Allora iniziamo.....è una bicilindrica...corposa quindi ai medio-bassi regimi.....metterei un bello scarico completo (attacco al cilindro) di casa YOSHIMURA.....AKRAPOVIC....o MIVV...poi sta a te decidere in base al prezzo. Poi.....filtro aspirazione diretta....per far respirare meglio il motore....e il famigerato KIT DINOJET...e avrai una belva con 18-20cv in +, un'erogazione mooolto + corposa ai bassi e agli alti....un sound da brivido.....e una moto...PERSONALIZZATA...Poi io successivamente metterei i bellissimi nonkè funzionali diski a margerita...(costano assai ma sono belli vero...).
P.S. COMPLIMENTI PER LA MOTO....cmq tra 11 mesi io avrò lei....
Immagine

MessaggioInviato: 07 nov 2004, 04:55
di Ghost
azz....margherita...e non margerita....e poi vedrai ke appena peli il gas.....si alzerà dolcemente da terra....per poi dare il colpetto di seconda....e via....SU IMPENNATA.....come se nulla fosse...ehhehe.
P.S. 2 .....mi raccomando per una qualsiasi moto devi avere polso...e soprattutto testa....BYEEE

MessaggioInviato: 07 nov 2004, 10:32
di MORETTOSA
bella con uno scarico piu decente pero ....

MessaggioInviato: 07 nov 2004, 12:06
di cb_123
Allo scarico ci avevo già pensato e forse il prossimo anno ne prendo uno.

Comunque in prima ho trovato il modo di alzarla di potenza, basta dare un colpetto di acceleratore verso i 5000 giri. :D

Per i dischi a margherita invece per il momento lascio stare anche se costano come dei normali dischi e non di più.

MessaggioInviato: 07 nov 2004, 12:27
di MORETTOSA
scusa fatti fare scarico piu centralina e gli fai modificare la curva di coppia

MessaggioInviato: 07 nov 2004, 15:06
di Ghost
a essere sincero prima di fare la centralina.....(sempre riskiosa nella mappatura)...lavorerei un bel pò su corona pignone...per poi passare alla elaborazione vera e propria, con alleggerimento degli alberi a camme.....rifacimento sede cilindro....ecc...ecc...lavori dispendiosi ke non consiglio mai su una bicilindrica. Cmq credo ke se dessi il colpetto a 8000 giri sarebbe moooolto + soddisfacente per te....in quanto la coppia della tua sv è a 7200 rpm....quindi prova a dare il colpetto da 7000 a 8000 e vedi. A 5000 si alzano di forza bene solo le BMW....^_^

MessaggioInviato: 07 nov 2004, 15:14
di cb_123
Grazie dei consigli, ma il motore penso di non toccarlo per il momento.

Per l'impennata ormai mi tocca aspettare la prossima stagione. :D

MessaggioInviato: 07 nov 2004, 15:19
di Ghost
ehehhehehe