Non so quanti di voi usino un prodotto Sitecom (10 anni di garanzia), ma so che sono validi. Da parte mia avevo un DC-214 che grazie ai problemi del provider, si è surriscaldato ed è andato in tilt. Comunque il problema da me riscontrato è differente: come può un modem/router riportare all'interno del suo file di log, la data del 01/01/1970 se la ditta può aver iniziato la loro produzione al massimo nel 1990?
Altro modem/router: DC-224. Sempre nel file di logo generato dall'apparecchio, ho scoperto un errore grossolano di scrittura dati; ho segnalato entrambe le cose alla Sitecom, ma per risposta mi hanno mandato il link alla loro assistenza. Non sto chiedendo assistenza, in quanto il DC-214 neppure ha più firmware aggiornabile, e il DC-224 non posso aggiornarlo nel firmware dato che mi è stato prestato.
Ora dico: una ditta, è possibile che non metta un pannello o un link specifico ove poter inviare risultati di test? A me non interessa chiedere la loro assistenza, ma solo comunicare che entrambi questi modelli (e quanti altri?) sono fallati e per questo possono accadere errori sulla rete, poi imputabili a mai si sa cosa, il tutto a scapito sempre dell'utente.
Bello il loro sito dinamico, ma poco utile!
Domanda: qualcuno di voi ha uno dei due modelli?