Adsl

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Adsl

Messaggiodi dikappa il 20 gen 2005, 16:11

Ho un vecchio contratto Telecom per l'Adsl. Improvvisamente non ho piu' la connessione. Alla fine telefono al 187 e mi dicono che c'e' una nuova password, identica alla voce utente. Poi mi dicono che devo connettermi a rossoalice.it e registrarmi tramite "Controlla i tuoi acquisti". Non capisco bene cosa c'entri ma lo faccio. Tutti i dati sono stati inviati senza il classico lucchetto che segnala sicurezza. Rchiamo il 187 per dire che voglio eliminare questa iscrizione (on line non e' previsto) e mi dicono che d'ora in poi devo considerarmi cliente alice anche per l'Adsl perche' non ci sono altre possibilita'. Mi dicono anche di sostituire la mia vecchia casella di posta mailto:xxxx@tin.it perche' sara' disattivata. Intanto non e' possibile farlo tramite il sito perche' ci sono problemi tecnici. Che ne dite?
dikappa
dikappa
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi thrantir il 20 gen 2005, 16:33

ke è una skifezza ma mi sa proprio ke è la loro procedura standard, nn è la prima volta ke sento sta storia...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Reti