già..
2 giorni fa manco riusciva a collegarsi, gli avevo detto che forse c'erano problemi perchè lo stavano upgradando, invece ieri sono andato a vedere e si connetteva a 819,2 ancora..
boh, tra mezz'ora vado a vedere di nuovo.. forse..
Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
Galai ha scritto:beh in up non te l'hanno auemntata? cmq A di ADSL sta per asimmetrcal.......si non è una gran cosa...avre up e down così sproporzionati....c'è la retrograda convinzione da parte dei nostri gestori che verso la rete non mandiamo quasi niente (ma che ne sanno loro?)
cmq ora faccio una considerazione da Utente di Libero ancora (e in teria ancora per poco) attestato su rete Telecom...
sono a cesena e telecom ha fatto l'upgrade dando a tutti i sui abbonati banda a volontà.....risultato...per quelli che usano le linee telecom ma sono di altri gestori rimane una miseria...io stamattina anzichè avere 4 Mbit avevo si e no 300 Kbit!!!!!!!! che è qusi la velocità che davano con la prima adsl..(la BBB Brod band box)!!!
La banda non si crea da un giorno all'altro..per darne di + ad alcuni era ovvio che la togliessero ad altri....ma qui si esagera.....29.95 al mese per 300Kbit?? mi sembra assurdo...eppure è così....spero solo che libero mi passi su ADSL2+ al più presto così dovrebbero finire i problemi......
Ancora una volta Fu**K telecom!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite