=Snake=(ITA)= ha scritto:Ibanez89 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:ti consiglierei di mettere un ip fisso, solo che con emule sarai svantaggiato poi, per il problema delle code
Kosa? nn questa nn l'avevo mai sentita... di kosa si tratta
fanno passare altri se hai già scaricato un bel po' a quanto ne so, ma tanto io non lo uso più, fra un po' si però, emule adunanza
vabbè x ora nn scarico + x lo stesso problema di galai...
x Nejiro: in pratica in questo periodo infostrada sta applicando un pesante uso del criterio del QoS "chiedi a galai, lui ne sà molto più di mè", in pratica limitano la banda p2p per favorire altri servizi "comeft, html, viop, ecc..." poichè la banda fornitagli da telecom risulta insufficiente per gestire un'utenza così vasta... ma questo nn è niente poichè in questi ultimi giorni si stà assistendo ad un collasso della rete che porta a velocità addirittura inferiori a quelle di un normale 56k... in pratica 2 ore fa navigavo a 33k e scaricando tramite protocollo ftp "più rapido del normale http" ho auto picchi massimi di 7kb/s... però ho notato una cosa alquanto strana... la veocità di upload nn sembra averne risentito molto, infatti va +/- sui 150kb di banda... assurdo...