ragazzi non lamentatevi, ed io che dovrei dire ?
Tempo fa sono stato contattato da un operatrice fastweb la quale insisteva per farmi comperare la video station con l'incentivo statale ( avrei dovuto pagarla solo 30 € ), le risposi che non ero interessato la mia video station sopra a minimo 3 dita di polvere da quanto la uso
in poche parole mi hanno messo 30 € in più sulla bolletta, avendo cambiato piu volte abbonamento non ho fatto caso e li ho pagati, fin quando mesi dopo mi ritrovo 100 € in piu' sulla bolletta, telefono per richiedere spiegazioni, e dopo giorni di tentativi e litigi con vari centralinisti mi danno un altro numero che stranamente fastweb ha creato proprio per dare spiegazioni sul problema,anche a questo numero (a pagamento) finalmente dopo diversi giorni di tentativi mi rispondono e mi dicono che ho inviato la richiesta dell' acquisto della video station dalla myfastpage e che l' incentivo statale non mi era stato concesso perche con i documenti che avevo inviato non rispondevo ai requisiti, e per quanto dovevo pagare oltre le 30 € altri 100 € per l'acquisto della videostation!!! sono state inutili le mie spiegazioni, mi hanno detto che devo pagare per forza questa cifra, al che mi sono girate vorticosamente e gli ho risposto di staccarmi la linea e che non li avrei pagati fin quando non risolvevano questo problema che e stato causato da loro!!
in oltre mi hanno causato un altro problema, siccome chi acquista la video station deve pagare il canone rai a fastweb che poi fastweb lo riversa a sua volta alla rai, non ti arriva piu il modulo a casa, percio ho dovuto pagare pure la morosita sul canone rai
ragazzi credetemi mai mandato domanda d'acquisto e mai mandati documenti per richiedere l'incentivo statale!!!
E' una truffa in piena regola!!!
E siccome io non ho scritto giocondo in fronte non li pago da diversi mesi e loro che hanno la coscenza sporca non mi hanno ancora tagliato la linea, ogni tanto mi telefonano e io ripeto sempre la stessa solfa!!!
La cosa da ridere che io ho 2 contratti fastweb uno a casa da 5 anni ed un altro in negozio da 1 anno, se non vogliono perdere 2 contratti e meglio che si sbrigano a risolvere il problema!!!
un altra cosa, chi di voi ha la cavo di fastweb provi a testare la velocità della linea loro dichiarono 10 mb dentro rete fastweb ma non li raggiungi nemmeno in discesa e con un uragano che ti spinge, da miei test risultano 4 mb quando sei fortunato!!! ovviamente quando mi telefonano gli faccio presente che anche questa è una truffa!!!