FridayChild ha scritto:mes1970 ha scritto:FridayChild ha scritto:Lo so bene che e' tutto esternalizzato. Se leggi le prime pagine del topic, trovi un chilometro di mie incazzature derivanti dal fatto che, non lavorando direttamente per Wind, non potevano essermi di nessun aiuto e del resto si rifiutavano di darmi gli estremi per contattare direttamente la Wind non essendo "autorizzati". Sotto paga Wind, s'intende, indirettamente.
Guarda che solo da poco lo sono ... te lo dico visto che ho un'amica che ci lavoraIn 275 erano l'unico callcenter di proprietà ma ora non più. Pensa prima li volevano licenziare
Per i problemi "nostri" ... del forum avevo provato a chiedergli lumi ma mi ha detto ... noi possiamo solo segnalare ed eventualmente passare dei tecnici. e ha aggiunto .. ci dico ance di non rompere troppo perchè questa cosa è così e basta. cosa sta per servizio
Si vede che non ho mai avuto il bene di parlare con uno di quei 275. Sono abbonato da due anni e tutte le volte che ho telefonato ho sempre parlato con il famoso call center in Sicilia (Misterbianco, per la precisione). E alle mie richieste di passarmi un tecnico hanno sempre risposto picche.
Che sfiga ...

Il fatto che da più di 2 anni rispondano da Palermo non ho dubbi, visto che mia moglie quando abitava a Roma (fino al 2002) ha lavorato per la società che gestisce il callcenter per Wind (ha anche lavorato in quel callcenter) ed era previsto spostare tutti a Palermo visto che costavano meno le strutture (finanziamenti agevolati ecc..) e il personale aggiuntivo.

Guarda ho anche un abbonamento wind che usa mio padre ora, e visto che è una mia amica ci parlo fidati