di Cesena'88 il 26 dic 2008, 01:43
Dunque, ho chiamato poco fa (almeno mi han risposto senza attesa nemmeno di un secondo!) e devo dire che il problema lo avevate centrato tutti e due, giova e neme.... Infatti era un errata configurazione in centrale, esattamente figuro come a contratto, quindi 640, anche se il contratto è 7mega... Sabato devo contattare l'ufficio preposto per avere conferma del fatto che non mi arrivi un bolletta astronomica avendo il router connesso 24h. Per la configurazione mi ha detto che lui non può far niente, che per sistemare devo fare il test di velocità sul sito di alice e poi segnalare il guasto, poi eventualmente richiamarli, solo che stasera non fuziona, probabilmente lo sapeva che non funzionava per come mi ha chiesto di farlo... Va bè domani proverò di nuovo, speriamo che sia la volta buona...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->
Work in progress!!!Vincitore di: SUPERCOPPA 09-10 ,
CAMPIONATO 10-11 Altromondo