Puo' anche dipendere dal fatto che se avevi gia' iniziato a scaricare un'altra volta lo stesso file,e poi l'hai ripreso successivamente,ti era rimasto nei file temporanei quel po' che avevi gia' scaricato,ma riscaricando lo stesso lui ha continuato da dove era rimasto la volta precedente ma ha calcolato il tempo come se lo avesse scaricato dall'inizio...spero di essermi spiegato
Cmq ora sono al lavoro,appena arrivo a casa ti posto uno screen di qualche tempo fa,ciao
P.S.=Tra gli utenti della mia stessa linea,la Acantho(fibra ottica ovviamente),a volte scambiamo al oltre 7MB/S reali,non megabit...facciamo una sezione overclock anche per il download?
Questa schermata l'ho salvata dopo che e' passato un po' di tempo dal download dei 16.3MB/sec,infatti nel dumeter la velocita' max memorizzata e' "solo" 9.31MB/sec riguardante un'altro file scaricato successivamente...
Peccato che la velocita' illimitata che ho in download sia limitata soltanto ad 1.2MB/sec in upload,ma come si dice...chi si accontenta gode,per 58€ al mese comprese 2 ore di traffico urbano,1 di extraurbano ed ip pubblico direi che non e' male
P.S.=Teoricamente la mia linea sarebbe 10Mbit,ma grazie a dei "bug" della rete Acantho alcuni hanno il mio stesso (Y) e viaggiano a queste velocita' sempre,altri hanno ancora + (Y) e vanno = anche in upload,la maggior parte invece va da 700kb/sec a 1200kb/sec,quindi questo dimostra ancora una volta che nella vita serve (Y),l'hanno cantato anche a Sanremo quest'anno
Gia',ultimamente mi ha ricontattato Onyx',ma con gli altri e' un pezzo che non ho contatti,un po' mi dispiace,soprattutto per AlexMat,un ragazzo sfortunato ma nonostante tutto estremamente positivo e generoso come pochi,anche se e' interista...lol.
Ciao.