ciao raga,
apro un altro post riguardo al router che mi sono presa poco tempo fa...
intanto preciso che l'oggettino va moooolto bene...sono sicura sul fatto che la "navigabilità" è aumentata;le pagine sono più veloci e il fatto di non dover accedere ad una connessione ogni volta è piacevolissimo.
Devo dirvi la verità...a settarlo manualmente (con ovvi aiuti dai sommi maestri del forum) non ci vuole molto..si naviga presto e bene.
Il problema risale ai vari forwarding per i programmi p2p...emule, tra una cosa e l'altra, funge ad id alto e per la prima volta l'ho visto scaricare a 30kb/40kb nel giro di poche ore...quello che non va giu sono i bittorrent.
Ho scoperto, cercando in rete, che bisogna per forza dare un ip statico (non datemi link che sono piena)....purtroppo settando il router cosi non mi carica piu niente ne si connette in msn. Se riporto l'ip automatico invece torna tutto alla normalità....ovvio che bittorrent non funziona cmq.
le porte sono aperte correttemente...uso azureus e ho provato anche ad interrogare porte differenti da quell solite dando anche le regole esatte al router ma niente.
Proverò a cambiare client però mi sa che i problemi rimarranno...
quello che mi disturba è come mai io non riesco a dare un ip statico al router senza che questo mi si blocchi.
geni.....a me!