Chedo venia ma l'aspettavo da 5 anni circa.......ho appena fatto l'ordine......yuppie!!!!!!!!!
Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
alebrescia ha scritto:tocca pure ferro ma io le faccine le terrei per quando è attiva e funzionante
alebrescia ha scritto:tocca pure ferro ma io le faccine le terrei per quando è attiva e funzionante
tanto per sapere con chi la fai? telecom?
tocca pure ferro ma io le faccine le terrei per quando è attiva e funzionante
e ora chi ti ferma più coi messaggi?!?!
pensa che nel titolo avevo letto che te l'avevan disattivata e mi son chiesto se eri in preda all'alcol, visto che non mi risultava l'avessi, poi leggendo tutto il messaggio, ho scoperto che quello impazzito son io..
e già che ci sono te lo sposto in reti che è il suo posto..
telefonia è per i cellulari..
Sempronio ha scritto:Aggiornamento: ieri provo con il famoso sito Toscanini se il servizio ADSL è disponibile e mi da risultato negativo. Sul sito telecom invece dava la zona coperta. Oggi chiamo il 187 e gli dico come mai la zona risulta coperta solo per la telecom mentre per tutti gli altri operatori il servizio ADSL risulta non disponibile. Segue una conversazioncina piuttosto tediosa ed alla fine gli chiedo di annullare l'ordine e di ricontattarmi quando il servizio sarà effettivamente disponibile.
Morale della favola: quello che deduco dai miei perversi ragionamenti è che la TELECOM utilizza questo tipo di comportamento (dare la disponibilità sul sito prima che sia effettivamente adeguata la centrale) per accapararsi clienti prima che gli altri operatori possano anche solo pensare di farle concorrenza. A me sta cosa da molto fastidio ed inviterei tutti a dire la loro.....
Per quanto mi riguarda credo che appena arriverà il servizio sottoscriverò con un altro operatore....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite