di emyrace il 23 dic 2006, 15:38
con il pc non ho nessun problema e neanche con la rete cablata ma con questa rete wireless sto diventando pazzo . ho un router netgear dwl-g834 almeno non ricordo se c'e' una t alla fine della sigla o no ma non e' importante e un access point netgear me102 volevo collegare l'access alla play 2 x giocare online ma prima mi sono detto provo tra 2 pc se va e niente non c'e' niente da fare non si vedono neanche a pagarli .stesso canale,creazione guidata rete fatta,impostazioni indirizzo access point configurato come client fatte ma niente niente niente eppure se faccio lavorare tutti e due come access e provo con la chiavetta wireless usb le reti me le trova tutte e 2 senza nessun problema quindi i 2 apparati funzionano ma appena configuro l'access point come client niente non va .eppure sul router ho aperto tutto firewall, access wireless libero a tutti gli utenti ma continua a non andare.....AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOO
ATLON 64 3800 x2 CORE WINCHESTER 2x1gb TEAM GROUP DDR500PC4000 POWERCOLOR X850 XT zalman 9500