Ciao a tutti e buona domenica a tutti gli amici del forum!!!
Ancora una volta mi sono imbattutto in un problema assurdo, dopo quello delle port usb. Allora io navigo in internet grazie all'hug della fastweb a cui tengo attaccato un router della linksys ke fa anche da access point. Al router mi collego senza fili grazie a delle scheda wifi che ho sia sul notebook che sul pc. Praticamente da un momento all'altro (precisamente ore 15 odierne) nn riesco più a collegarmi ad internet utilizzando la connessione wifi. Il fatto strano è che la rete interna funziona nel senso che il notebook e il pc si vedono e comunicano fra di loro. Cosa strana però e che nn riesco ad accedere al router via web (l'indirizzo è 192.168.1.1). Se può essere utile al pc e al notebook ho dato due indirizzi statici.
In questo momento sono in internet in quanto ho collegato un cavo lan cross dal notebook direttamente all'hug fastweb (e quindi si possono escludere problemi dovuti alla connessione adsl no?).
Nn riesco proprio a capire cosa diavolo sia successo. Ho ricontrollato tutti gli indirizzi ip messi ma è tutto a posto.