Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
Enzo ferrari ha scritto:Salve ragazzi ho appena installato un sistema wifi ke mi permette di collegarmi ad internet a 2mb al secondo(è l'unico metodo disp in qst comune di m...a)Ora installo emule e noto ke nn riesce a collegarsi coi server...c'è qualke modo x farlo???O esiste un'altro emule x collegarsi tramite wifi???grazie 1000
mes1970 ha scritto:Enzo ferrari ha scritto:Salve ragazzi ho appena installato un sistema wifi ke mi permette di collegarmi ad internet a 2mb al secondo(è l'unico metodo disp in qst comune di m...a)Ora installo emule e noto ke nn riesce a collegarsi coi server...c'è qualke modo x farlo???O esiste un'altro emule x collegarsi tramite wifi???grazie 1000
Devi configurare sul router il reindirizzamento delle porte sul pc su cui è installato emule. Se poi tu non puoi controllare direttamente il router la vedo male
Galai ha scritto:beh coi torrent andrai, anche se sarai un po' frenato..
nemesys_72 ha scritto:non è sicuro..
se ho capito hai una specie di parabolina sul tetto e da quella ti arriva in casa l'adsl..
in casa dovresti avere un router che converte le onde radio in segnale wifi..
quell'aggeggio ha le porte bloccate, le dovresti far sbloccare..
un mio amico che ha fatto un'adsl così è riuscito a sbloccarle con una distribuzione linux..
nemesys_72 ha scritto:non è sicuro..
se ho capito hai una specie di parabolina sul tetto e da quella ti arriva in casa l'adsl..
in casa dovresti avere un router che converte le onde radio in segnale wifi..
quell'aggeggio ha le porte bloccate, le dovresti far sbloccare..
un mio amico che ha fatto un'adsl così è riuscito a sbloccarle con una distribuzione linux..
Galai ha scritto:si spesso i router che ti danno sono bloccati..
se poi a mmonte del tuo, dall'altro capo del ponte radioil gesotre ha un altro router, andrebbe configurato anche quello, cosa che solo il gestore può fare..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite