Buongiorno
La informo che in data odierna abbiamo ricevuto da parte di Telecom il ko per "Risorse non disponibili"
Ho provveduto a contattare Telecom e mi hanno detto che sull'area di raccolta di [cut] non hanno spazio in centrale per collegare altri cavi, ma non hanno una tempistica di risoluzione del problema.
In attesa di un riscontro da parte di Telecom riguardo le tempistiche, ho provveduto ad inoltrare una nuova richiesta d'attivazione
Resto a disposizione
Saluti
Questa risposta mi è stata inviata dopo le canoniche 6 settimane dalla mia richiesta di attivazione di una linea ADSL nella mia nuova abitazione.
Non mancherò di sollecitare periodicamente il provider in questione, anche perchè ho dovuto anticipare il pagamento di un anno di servizio al momento della richiesta, ma mi sembra che il problema principale sia Telecom.
Qualcuno che ha avuto esperienza simile può aiutarmi in qualche modo? Sapete indicarmi a chi rivolgermi per sollecitare il più possibile l'esecuzione dei lavori?
Grazie
MM