...Passaggio epocale!!!
è arrivata l'adsl telecom al mio paese!Finalmente!
Anche se so per certo che l'adsl telecom a molti fa schifo,posso pensare che sara' pur sempre meglio del 56k col quale navigo (Navigo...parola grossa ,diciamo che nuoto a stento) da sempre.
Mi avranno chiamato una decina di operatori telecom questa mattina (non so se è al corrente ma ho il piacere di informarla che al suo paese è arrivata l'adsl telecom.....tentando poi in tutti i modi di farmi stipulare l'abbonamento massimo....)
Ho scelto ADSL 7 MEGA,anche perche' solo quello portano,quando mi hanno detto se il modem me lo spedivano loro o me lo compravo io, gli ho risposto instintivamente che l'avrei comprato io (conosco molta gente,almeno in passato,che ha cristato non poco per far funzionare gli apparecchi telecom,considerandoli di bassa qualita').Non so forse adesso i tempi sono cambiati.
Visto che devo comprarmelo io e che avendo sempre navigato in 56k sono ignorante in materia (sinceramente non so neanche come si chiama quell'apparecchio...modem-router ..boh!)a me serve un apparecchio che mi colleghi il pc alla linea ADSL 7mega di telecom e mi piacerebbe (visto che a breve penso di comprarmi un portatile) trasportasse il segnale (via wireless)anche nell'arco di 15-20m circa (da notare che ci sono muri spessi e di sasso a casa mia!). Il tutto di medio buona qualita'...quanto verrei a spendere circa?
Sono andato in un negozio e mi hanno proposto un netgear sui 70€.. (gli arrivano dopo le feste) o forse quello di telecom è piu compatibile?
Ringrazio fin d'ora chi mi volesse dare una mano
Ciao