AIUTATEMI VI PREGO...!!!
Inviato: 24 ago 2009, 19:15
Salve a tutti.
Da qualche tempo, più precisamente da due mesi, ho un problemino di linea adsl. Tutto è cominciato quando la vodafone, un maledetto giorno, mi ha chiamato a casa e mi ha fatto una di quelle offerte che penso qualcuno di voi conosca. Stipulo un contratto verbale tramite registrazione telefonica e, mi promettono di mandarmi la vodafone station con il contratto da firmare. Fin qui tutto apposto. Dopo una decina di giorni mi arriva un'email del tipo: GENTILE CLIENTE NON è STATO POSSIBILE ATTIVARE IL SERVIZIO ADSL. IL SUO CODICE PRATICA è ****ETC.ETC. Allorchè dico tra me e me, vabbè, non fa niente rimango con il mio caro e vecchio,( ma funzionale sicuramente) gestore: TELECOM. Dopo qualche giorno il buio sulla mia line adsl. Chiamo la telecom per sapere informazioni e, mi dicono che per riavere la linea adsl devo far decadere quelle due paroline dette tramite registrazione alla VODAFONE. Mica facile...!!! La VODAFONE non mi vede neanche nei loro data base, ho già mandato dei fax sui cui esplicitavo di intraprendere vie legali se non mi avessero tolto qualsiasi vincolo con loro. Chiamando il numero 800578722 per la verifica della connsitenza adsl, mi dicono che attualmete la mia linea è occupata da VODAFONE. Ho provato a parlare con gli operatori del 190 ma nulla.... ho provato a stipulare un nuovo contratto con la telecom, ma nulla; nessuno mi ha chiamato dopo aver mandato questi fax alla VODAFONE.
Mi dite cosa fare, perchè attualmente mi sento ostaggio della VODAFONE.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Da qualche tempo, più precisamente da due mesi, ho un problemino di linea adsl. Tutto è cominciato quando la vodafone, un maledetto giorno, mi ha chiamato a casa e mi ha fatto una di quelle offerte che penso qualcuno di voi conosca. Stipulo un contratto verbale tramite registrazione telefonica e, mi promettono di mandarmi la vodafone station con il contratto da firmare. Fin qui tutto apposto. Dopo una decina di giorni mi arriva un'email del tipo: GENTILE CLIENTE NON è STATO POSSIBILE ATTIVARE IL SERVIZIO ADSL. IL SUO CODICE PRATICA è ****ETC.ETC. Allorchè dico tra me e me, vabbè, non fa niente rimango con il mio caro e vecchio,( ma funzionale sicuramente) gestore: TELECOM. Dopo qualche giorno il buio sulla mia line adsl. Chiamo la telecom per sapere informazioni e, mi dicono che per riavere la linea adsl devo far decadere quelle due paroline dette tramite registrazione alla VODAFONE. Mica facile...!!! La VODAFONE non mi vede neanche nei loro data base, ho già mandato dei fax sui cui esplicitavo di intraprendere vie legali se non mi avessero tolto qualsiasi vincolo con loro. Chiamando il numero 800578722 per la verifica della connsitenza adsl, mi dicono che attualmete la mia linea è occupata da VODAFONE. Ho provato a parlare con gli operatori del 190 ma nulla.... ho provato a stipulare un nuovo contratto con la telecom, ma nulla; nessuno mi ha chiamato dopo aver mandato questi fax alla VODAFONE.
Mi dite cosa fare, perchè attualmente mi sento ostaggio della VODAFONE.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.