Roberto di nuovo con noi

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi nemesys_72 il 28 lug 2006, 14:48

non volevo più scrivere in 3d come questo..
però non mi piace sto andazzo..

non essendo abituato ai giochi di potere, non sono capace di far un giro di parole per dir le cose, le dico direttamente e basta, se mi dilungo mi dispiace, al max non leggete..

partiamo da lontano allora: tempo fa me ne volevo andare, ma di sicuro non ho fatto proclami per questo, ho smesso per un pò, a chi mi contattava in pvt o su msn dicevo come la pensavo io, aprire 3d così serve solo a danneggiare il forum, si creano flame che non servono.. Quando me ne volevo andare io, c'è stato qualcuno che prima ha mandato qualcuno a sondare il terreno e poi mi ha contattato, cercando di inculcarmi alcune cose.. Quando ha visto che io uso la mia testa, puff, è sparito, non mi ha più contattato.. Bel comportamento, vero?? Potrei star qui per ore a sindacare, ma io credo che queste cose vadano discusse privatamente, i panni sporchi si lavano in famiglia dalle mie parti, quando questi arrivano in piazza è solo perchè si vuol far del male a qualcuno o a qualcosa..
Poichè non mi faccio influenzare da nessuno, mi sono fatto la mia bella idea su molte persone, riesco spesso a capire quando una persona parla con parole sue o con quelle di un altro, detto questo, sono convinto che nessuno è mai stato cacciato o bannato su amdplanet, chi se n'è andato o se ne vorrà andare non è di sicuro perchè lo mandano via, ma perchè ha trovato altro..
Se uno decide di andarsene, se ne va, punto e basta, avrà i suoi motivi, se questi sono gravi, a maggior ragione non vanno aperti 3d vari, si rischia così solo di rovinare quello che di bello TUTTI GLI UTENTI (e non solo uno o due) hanno contribuito a creare.. Aprire un 3d per scrivere me ne vado per motivi miei e non ve li dico, serve solo a rovinare il clima; chiedere alla gente di buttar giù 2 righe per ricordare qualcuno, è sbagliato, ci si fa una brutta idea..

Ora: c'è gente che ad amdplanet ci tiene molto, c'è invece gente che non ci tiene; io sono fra quelli che ci tiene molto, quindi prego chi ha problemi con qualcuno di chiarirsi in pvt o su msn, senza rovinare quel che di bello gli utenti hanno contribuito a costruire.. Non c'è un chiarimento?? Amen, si possono dare consigli e risolvere problemi lo stesso..

Tutti possono postare si amdplanet, tutti lo sanno, se poi qualcuno vuol far il difficile, problemi suoi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ghost il 28 lug 2006, 15:04

ok siamo io e te....perkè tu hai parlato di me e io ora parlo con te..
i panni sporchi si lavano in famiglia dalle mie parti, quando questi arrivano in piazza è solo perchè si vuol far del male a qualcuno o a qualcosa..

vedi post con sergio.......male a qualcuno...male a qualcosa...ma avete fumato?
chi se n'è andato o se ne vorrà andare non è di sicuro perchè lo mandano via, ma perchè ha trovato altro..

si si ho trovato il tessoooorooo.....ma ke ho trovato....ma cosa ho trovato? Di sicuro io niente....ma sicuro come la morte qualcuno ci ha perso....
Se uno decide di andarsene, se ne va, punto e basta, avrà i suoi motivi, se questi sono gravi, a maggior ragione non vanno aperti 3d vari, si rischia così solo di rovinare quello che di bello TUTTI GLI UTENTI (e non solo uno o due) hanno contribuito a creare.. Aprire un 3d per scrivere me ne vado per motivi miei e non ve li dico, serve solo a rovinare il clima; chiedere alla gente di buttar giù 2 righe per ricordare qualcuno, è sbagliato, ci si fa una brutta idea..

beh....nel mio post di addio nn c'è nulla di male...anzi ci sono parole per me bellissime che conserverò gelosamente....

ora ti chiedo io una cosa.....perkè ieri non hai detto tutte ste cattiverie su msn mentre parlavi con me????Ti si è accesa la lampadina ora?
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi jaber il 28 lug 2006, 15:08

ora basta.ripeto.non tollererò piu discussioni di questo genere in pubblico.avete i mezzi per chiarirvi in privato quindi fatelo.naturalmente la mia decisione non è sindacabile.BASTA
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 28 lug 2006, 15:10

non parlavo solo di te, ce ne sarebbero una sfilza, ma ribadisco, di ste cose si parla in privato..
qui chiudo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi jaber il 28 lug 2006, 15:11

se questo è parlare se si litiga che vi dite? ripeto.e spero sia l'ultima.basta
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin